Ram giusta? Valori corretti?

Pubblicità

leleyellow

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
35
Buongiorno a tutti,
Ho "rinnovato" un vecchio pc asus k52f Intel pentium p1600
Sostituendo:
Cpu intel i5 360M
Ssd kingston a400 240
Ram crucial 2x4g

Ma è proprio della ram che voglio parlare. Nel senso...sul sito della crucial ho inserito i dati e mi habdato come compatibili questi due banchi di ram.
C'era scritto ddr3 quello che io cercavo... Ma da cpuz me le rivela come ddr3l... Posto immagini cpuz (foto) perché vorrei sapere se è tutto a posto, se le frequenze e tutti quei numeri (di cui io non capisco una mazza e se qualcuno potesse spiegarmeli mi farebbe in gran piacere) sono valori normali e se tutto sta funzionando correttamente. Grazie per le eventuali risposte

Quindi vanno bene come ram? Frequenza ecc tutto nella norma? E.... Cos'è la latenza? Se non sbaglio andava in accordo con la cpu giusto?

Quindi vanno bene come ram? Frequenza ecc tutto nella norma? E.... Cos'è la latenza? Se non sbaglio andava in accordo con la cpu giusto?
Vedi la latenza come il “ritardo” con cui la RAM risponde alle richieste della CPU, a grandi linee. Quindi a parità di frequenza , più e basso il numero meglio è.
Tutto questo in linea del tutto teorica, perché francamente con l’hardware del quale stai parlando anche solo citare “prestazioni” ha poco senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro