Ram Geil pc-5300 667

Pubblicità

Antox88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi volevo chiedervi delle delucidazioni su queste ram k monto adesso in dual channel.. 2X512 cm vedrete in sistema.. quello k volevo kiedervi è.. cn cpu-z mi da latenze pari a 5-5-5-15 a 1.8 v mentre sulla confezione mi segna 3-4-4-8 a 2.1v

Confezione : ImageShack - Hosting :: ramgeilpc5300667ik8.jpg

Cpu-z : ImageShack - Hosting :: immaginewe5.jpg

vorrei sapere se posso impostarle cm dice la confezione oppure rischio di far danni.. e se guadagno qualcosa in prestazioni o resta invariato.. grazie a tutti

allora da bios vai tranquillo e imposta i timings che trovi sulla scatola precisi precisi ...naturalmente avrai un aumento di prestazioni riducendo le latenze..

provato a impostarli a 3-4-4-8 cn 2.1 v ma niente.. nn parte.. ora li ho impostati a 4-4-4-12 cn 2.1v e sembrano ok.. vediamo se tengono.. aspetto altre risposte

provato a togliere l'OC alla ram? quei timings e voltaggio riportati sulla confezione si riferisce alla ram ke lavora a 667 non a 700mhz...

proprio x sfizio le ho rimesse gia al clock default ma nn vanno lo stesso.. mi sa k quei timings nn si possono mettere..

non spintissimi ma da 1.8 l ho portato a 2.6 xk cl dissi stok di + nn mi fido..
appena ne prendo uno migliore forse qualcosa in +.. ma cn questo procio + di tanto nn posso fare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro