ram G.skill

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi mi sapete dire kome sono qst ram??Gskill 2 x512 3 4 4 8??sono buone???io ora ho delle ram normali,si vedra la differenza kon le mie??e soprattuto mi konvieve ave 2gb di ram??si noteranno differenze dnei giochi?kome fear bee for speed carbon neverwinter 2??vi prego risp presto..

MarkOhye ha detto:
ragazzi mi sapete dire kome sono qst ram??Gskill 2 x512 3 4 4 8??sono buone???io ora ho delle ram normali,si vedra la differenza kon le mie??e soprattuto mi konvieve ave 2gb di ram??si noteranno differenze dnei giochi?kome fear bee for speed carbon neverwinter 2??vi prego risp presto..
quelle g.skill sono sicuramente delle value selct(cioè la serie economica!)
lasciale perdere,probabile che andranno anche peggio delle tue in oc!invece se opty x un bel kid da 2gb è una buona scelta....avrai miglioramenti nei game!

le mie son ram normali le ho pagate l anno scorso 110€,nn ditemi ke qst della g.skill(ke nn so nemmeno qnt mi kostano)potrebbero andar peggio delle mie!!!cmq avevo pensato di prendere 2 da 512 e se andrebbero meglio delle mie,mi venderei le mie e ne komprerei altre 2 x 512 dlla g.skill kosi farei 4x512=2gb ram.Vorrei far kosi xke se prendere 2 da 1gb mi kosterebbe un po troppo...eheh...raga fra poco devo andare...le kompro o no?????cmq devo andare x forza xke devo prendere il cavo DVI e veere proprio se c e differenza tra qlla analogica e digitale...e spero ke kon il cavo digitale avro degli hzin piu nelle risoluzioni....fatemi sapere...

ti avevo già detto che quelle g.skill sono economiche xche hanno latenze alte e di conseguenza si occheranno poco.
lo so che costano ma è molto meglio avere un bel kit da 2x 1gb piuttosto che 4x 512mb....oltre che diminuiscono le possibilità di oc molte piastra 939 mal digeriscono 4 banchi di ram!
cmq dopo aver preso il kit 1gb x 2 puoi sempre vendere le tue attuali ram a 50/60 euro x ammortizzare le spese :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro