DOMANDA RAM e sfarfallio

Pubblicità
L'hai detto tu che hai provato solo con la ram negli slot 1-3 e appena monti negli slot 2-4 il pc non va...
Forse non è chiara la dinamica, ho pulito il pc col compressore. Ho provato ad accenderlo e non andava, beep lunghi e infiniti, allora dopo vari tentativi ho pensato fosse la ram e infatti il pc si accende solo se i banchi sono inseriti in posizione 1-3.

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Forse non è chiara la dinamica, ho pulito il pc col compressore. Ho provato ad accenderlo e non andava, beep lunghi e infiniti, allora dopo vari tentativi ho pensato fosse la ram e infatti il pc si accende solo se i banchi sono inseriti in posizione 1-3.

Ma è un portatile

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like

Va bene, appena torno a casa allora controllo. Nel caso ci fosse cosa potrei fare e nel caso invece in cui non ci fosse?

Se ce e rotto lo slot della ram se non ce e rotto il circuito sulla scheda e la differenza è che con il primo la riparazione e di 50 euro il secondo è di 100 e passa euro

Inviato dal mio SM-G900F

Certe volte i compressore toglie polvere per metterla di prepotenza in altre parti. Anche a me é capitato con una GPU, pulita e non funzionante.

Fai cosi, prendi un pennello morbido e tanta pazienza. Pulisci gli slot con cura e calma e lo stesso fai con i contatti delle ram.

Probabile a me mi ha detto che lo avevo già pulito ma puliti i credevo nel senso cn attenzione e cura

Certe volte i compressore toglie polvere per metterla di prepotenza in altre parti. Anche a me é capitato con una GPU, pulita e non funzionante.

Fai cosi, prendi un pennello morbido e tanta pazienza. Pulisci gli slot con cura e calma e lo stesso fai con i contatti delle ram.

Inviato dal mio SM-G900F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro