DOMANDA Ram e file paging

Pubblicità
Occhio che da quello che so e da quello che ho fatto ( dato che ho un SSD) lasciare che il sistema scriva il file di paging sul SSD ne riduce drasticamente la vita, di solito si consiglia di lasciarlo scrivere su un HDD.
Eh infatti, comunque non ho intenzione di prendere nessun ssd. Prenderò un nuovo hdd ma per altri motivi, non legati al topic.

Comunque ho messo 4096 ma mi occupa di più di 4gb... Ho provato con vari giochi

Eh infatti, comunque non ho intenzione di prendere nessun ssd. Prenderò un nuovo hdd ma per altri motivi, non legati al topic.

Comunque ho messo 4096 ma mi occupa di più di 4gb... Ho provato con vari giochi
Secondo me lascia : GESTITO DAL SISTEMA ,come ti hanno già suggerito, io l'ho lasciato cosi..

Occhio che da quello che so e da quello che ho fatto ( dato che ho un SSD) lasciare che il sistema scriva il file di paging sul SSD ne riduce drasticamente la vita, di solito si consiglia di lasciarlo scrivere su un HDD.
Drasticamente no, un po'.

Visto le prestazioni maggiori che si hanno in alcuni giochi avere un ssd e non sfruttarlo non è il massimo in giochi come batman ak o watch dogs e altri mettere il page file su ssd fa la differenza tra un gioco laggoso e 60 fps fissi
Più adesso un ssd da 128 gb o anche 256 costano poco.

Inoltre esistono anche soluzioni intermedie come l'sshd.

Per avere le migliori performance per un gamer il paging va su ssd a uno gli frega poco che il disco possa durare 2 mesi in meno...

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro