RAM e CPU al massimo

Pubblicità

Dennyzz

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho un netbook n150 plus samsung con 1gb di ram, senza motivo mi ritrovo la memoria fisica fissa dal 90% in su e la cpu che schizza dal 20% al 70%, avevo win 7 starter e ho provato a formattare mettendo il pro 'sta volta ma niente, ho installato solo chrome e avast nel pc, mi va tutto lentissimo e non riesco a combinare niente, quale può essere il problema?
Ho un altro netbook con 512 di ram con su win 7 ultimate, ci faccio andare photoshop, torrent, browser e ancora riesco ad utilizzarlo, non voglio credere sia un problema di sw o so
Grazie per le risposte!

è un problema secondo me di hardware una cpu come quella è buona per far girare xp essendo single core non ce la fa

Grazie per la risposta, dunque dovrei mettere xp?
Quello di cui non mi capacito è che con l'altro netbook più vecchio, un acer aspire one zg5 da 512, non ho nessunissimo problema

Sono Netbook piu' di tanto non puoi aspettarti o pretendere.

EDIT: pero' noto che il n150 plus samsung e' venduto con W7Starter quindi dovrebbe farcela...

ma infatti i netbook nascono per web surf oppure controllo di posta elettronica fare altro è praticamente un azzardo

Beh il mio ora è appena formattato con solo avast e chrome installati ed è inutilizzabile, voglio dire xD
P.s. anzi avast l'ho anche disinstallato ora, vorrà dire che lo uso per fare spessore sotto il tavolo traballante, o pretendo ancora troppo? lol

Ultima modifica:
Ok la lascio però come ultima azione, vedo intanto se a qualcuno viene in mente qualcosa perchè non è evidentemente un problema di so visto che nasce con win 7, ora controllo se è ancora in garanzia ma secondo voi è una cosa possibile mandarlo in garanzia nel caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro