Ram e Core i7

Pubblicità
io con bclock a 133 le ram a 1600 non ce le riesco a mettere, con il 920.

ti consiglio di andare almeno a 160 di bclock e tenere le ram in 2:10

tanto i voltaggi puoi tenerli a default ( o poco più in su vqpi )
ma si riescono a portare delle 1333mhz a 1600 senza aumentare il voltaggio?

Ansem tutte le volte che vedo il tuo Avatar "me prende en colpo !!!" :shock::shock::shock:

Ho scritto milioni di post........e ancora n c'ho capito un ca@@o co ste ram :cav::cav::cav:

1066........1333.........1600...........1,5v......1,75v........20000v.........:boh:

Secondo me ancora un ce capisce un ca@@o nessuno.........:skept::skept::skept:

:shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup: oppure chi sà non parla.........

Ansem tutte le volte che vedo il tuo Avatar "me prende en colpo !!!" :shock::shock::shock:

Ho scritto milioni di post........e ancora n c'ho capito un ca@@o co ste ram :cav::cav::cav:

1066........1333.........1600...........1,5v......1,75v........20000v.........:boh:

Secondo me ancora un ce capisce un ca@@o nessuno.........:skept::skept::skept:

:shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup: oppure chi sà non parla.........
XD
Ma io sinceramente penso prenderò le corsair dominator,però se posso risparmio prendendo un kit a 1333mhz e occandolo a 1600mhz,tanto non farò overclock pesante con il pc

Scusatemi...sono molto interessato all'argomento. Quindi per utilizzare al meglio le mie ddr3 1333Mhz, che settaggi devo usare?

quelli di base,poi per l'overclock no nsaprei,non me ne intendo in quel campo avendo un P4 che è bloccato <.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro