Ram differenti 1.5v - 1.65v

Pubblicità

bakko88

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao ragazzi , ho appena comprato un pc nuovo , e mi sono accorto che le ram che ho preso sono da 1.5 v mentre quelle che avevo prima sono da 1.65v , la frequenza è la stessa 1600Mhz.

Io avrei voluto aggiungere queste nuove a quelle vecchie , è possibile?

Inoltre da 1.65 non ne ho trovate...

Si, le puoi mettere insieme. Prima di montarle, mda bios, metti a default tutte le impostazioni relative alle memorie. Appena le monti, funzioneranno tutte a 1.5v.

Si, le puoi mettere insieme. Prima di montarle, mda bios, metti a default tutte le impostazioni relative alle memorie. Appena le monti, funzioneranno tutte a 1.5v.

Quindi faccio partire il pc montando le 1.5 , entro nel bios , metto default posso usare anche le altre?

Comuqnue prima avevo le :

- Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz) Dominator

e ora:

- Memoria Dimm Vengeance 4 Gb DDR3 1600 MHz CL9

Ultima modifica:

Quindi faccio partire il pc montando le 1.5 , entro nel bios , metto default posso usare anche le altre?

Comuqnue prima avevo le :

- Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz) Dominator

e ora:

- Memoria Dimm Vengeance 4 Gb DDR3 1600 MHz CL9
Mettile e funzioneranno tranquillo

Si, è normale. Ricordo che la frequenza standard per il chipset X58 era di 1066Mhz. Comunque, la frequenza desiderata la devi impostare manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro