Ram difettose, come esserne sicuri?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao a tutti ,dopo mille tentativi di risolvere il mio problema di crasc,ho cambiato quasi tutti i componenti del mio pc .partendo dall'inizio il tipo di crasc visualizzato era blu screen ,riguardante la memoria fisica e cosi ho comprato altre 2 giga di ram ddr3 1600 ocz ,e le ho sostituite ,il problema di verifica ancora e piu' frequente di prima.le prime ram acquistate le ho testate con memtest e goldmemory ,il primo banco e' passato tranquillo il secondo ha dato errori ,cosi ho fatto rma al venditore ,l'altra coppia di ram testate anche loro errori subito ,ditemi voi e' sfortuna ???funzionano bene i programmi me li hanno consigliati in parecchi goldmemory e memtest .sottolineo che ho sostituito anche hardisk , la cpu ,per sicureza .che ram mi consigliate ??per andare sicuro di non incontrare incompatibilita con la mobo??vi allego qualche immagine degli errori e delle ram che vorrei acquistare :

ciao , mi sembra strano che le OCZ ti creano tanti problemi , cmq ho trovato questo ; XFX nForce 790i Ultra SLI Motherboard CPU Bundle
The blistering fast OCZ SLI PC PC3-16000 DDR3 modules are NVIDIA SLI-certified to run at an extreme 2GHz on the next generation NVIDIA nForce 790i Ultra SLI motherboards. Designed to offer enthusiasts the rock-solid stability and speed they’ve been demanding, the OCZ PC3-16000 SLI-Ready series makes use of the unbeatable overclocking capabilities of the nForce 790i Ultra SLI platform and takes DDR3 to new heights. praticamente queste RAM vengono certificate per questa mobo

ciao , mi sembra strano che le OCZ ti creano tanti problemi , cmq ho trovato questo ; XFX nForce 790i Ultra SLI Motherboard CPU Bundle
The blistering fast OCZ SLI PC PC3-16000 DDR3 modules are NVIDIA SLI-certified to run at an extreme 2GHz on the next generation NVIDIA nForce 790i Ultra SLI motherboards. Designed to offer enthusiasts the rock-solid stability and speed they’ve been demanding, the OCZ PC3-16000 SLI-Ready series makes use of the unbeatable overclocking capabilities of the nForce 790i Ultra SLI platform and takes DDR3 to new heights. praticamente queste RAM vengono certificate per questa mobo
sinceramente volevo cambiare marca ,che ne pensi di queste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro