Ram difettosa?

Pubblicità

Juza78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,

ho rimendiato due banchi di ram...dovrebbero essere da 512 pc3200,
soltanto quando le inserisco il pc non va...si sente il classico bip e e la schermata nera.
Ho provato anche a togliere i miei due banchi e a lasciare quelli...ma niente...
Pensate che siano "rotte"??

Ciao
Juza78

....non lo so....non c'è scritto...me le hanno regalate....quelle invece che monto sono riportate nella firma...

Juza78

Juza78 ha detto:
....non lo so....non c'è scritto...me le hanno regalate....quelle invece che monto sono riportate nella firma...

Juza78
se te le hanno regalate chissà che roba sarà....
togli tutta la ram che hai e monta un banco alla volta x vedere se parte il pc e se parte con cpu-z vedi se ricavi qualche info sulla ram.

Queste ram sono CL 3.0....forse è per questo che non funzionano. Forse la mia mobo non le supporta?

Ciao
Juza78

Juza78 ha detto:
Queste ram sono CL 3.0....forse è per questo che non funzionano. Forse la mia mobo non le supporta?

Ciao
Juza78
gli altri valori della ram che hai preso come sono?la marca poi?
il cl non centra nulla con il supporto della mobo.
p.s.: la tua ram ha il cas a 2.5 ...quelle a 3....lascia perdere,quelle fanno pena e ti rallentano le ram che hai ora!

Passando da 2.5 a 3 non penso che la differenza si senta moltissimo... cmq cercherò info a riguardo, e se le trovo le posto. ;)
Poi se ha bisogno di più di un giga, non vedo perchè non montarle. :D

Prova a mettere un banco per volta di quelle "nuove" e testale con Memtest o Windows Memory Diagnostic che trovi qui. ;)

Togix ha detto:
Passando da 2.5 a 3 non penso che la differenza si senta moltissimo... cmq cercherò info a riguardo, e se le trovo le posto. ;)
Poi se ha bisogno di più di un giga, non vedo perchè non montarle. :D

Prova a mettere un banco per volta di quelle "nuove" e testale con Memtest o Windows Memory Diagnostic che trovi qui. ;)
già le piastre 939 mal digeriscono 4 banchi di ram....poi li mette pure diversi e + lenti :doh:

Colpa delle mobo per AMD quindi... :asd: Passa a Conroe!!! :lol: :doh:

(meglio che vado a nanna, va... :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro