PROBLEMA Ram difettata?

Pubblicità

Sweezy_

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho comprato un banco di ram crucial da 2 da 16gb 3600mhz circa 1 o 2 settimane fa, oggi mi salta il pallino di controllare se le ram siano integre, apro la scatola prendo una ram e apposto prendo l'altra e vedo questa specie di mini solco su un pin. Ora non avendo un pc funzionante che potesse verificare l'effettivo funzionamento delle ram rimango col dubbio sul loro funzionamento. Che faccio? Reso?20210317_124210.webp

Uhm guarda è successa la stessa cosa a me, preso su Amazon un kit 2x16 a 3600 ed erano state aperte, ho aspettato di montarle per verificare ma è andato tutto bene, se anche tu hai preso da Amazon allor è il caso che tu faccia la segnalazione ma ti consiglio di tenerle o testarle da qualcuno, co sta penuria di ram è un rischio rimanere senza...

Uhm guarda è successa la stessa cosa a me, preso su Amazon un kit 2x16 a 3600 ed erano state aperte, ho aspettato di montarle per verificare ma è andato tutto bene, se anche tu hai preso da Amazon allor è il caso che tu faccia la segnalazione ma ti consiglio di tenerle o testarle da qualcuno, co sta penuria di ram è un rischio rimanere senza...
Grazie mille per la risposta! Ho chiamato più persone ma tutte si rifiutano di provarmele per paura che potrebbe succedere qualcosa bah, fatto sta che ho scelto di far sostituire il prodotto, le nuove dovrebbero arrivare dal 10 Aprile in poi, vedremmo cosa mi mandano. Vi tengo aggiornati. Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro