Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente cambia l'IC e quindi i margini di overclock.cambia tanto da 32 a 36 di latenza? a parità di mhz?
No… te ne accorgi solo con un benchmark.cambia tanto da 32 a 36 di latenza? a parità di mhz?
ok grazie quindi a quel punto si prende quella che costa menoNo… te ne accorgi solo con un benchmark.
Le CPU AMD sono un pò più sensibili in questo (beh, non certo in un CL32 vs CL36), ma con Intel posso dirti che essere passato da un kit 5600 C36 ad uno 6400 C32 (quindi CL e frequenza migliori) non ha cambiato una fava…
Chiaro che se la differenza è pochi euro, allora prendo le più “prestanti”, ma se devi fare un upgrade come ho fatto io NO, stai sbattendo via soldi.ok grazie quindi a quel punto si prende quella che costa meno
io devo passare da 16GB 4800 a 32GB 6000 o quel che trovo a meno XDChiaro che se la differenza è pochi euro, allora prendo le più “prestanti”, ma se devi fare un upgrade come ho fatto io NO, stai sbattendo via soldi.