Ram DDR3 con AMD?

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Salve a tutti,
avrei intenzione di cambiare scheda madre e ram per spingere il mio procio al massimo, e stavo pensando ad una piastra AM2+ che supporta le DDR3! :)

Do un occhiata su qualche shop ma niente! E' possiblile che non ci siano schede madri che supportino le DDR3?? Neanche quelle di tipo ibrido che supportano anche le ddr2!?! :skept:
E' mai possibile che si dovrà aspettare per forza l'uscita delle piastre AM3?? E' confermata l'uscita per gen/feb 2009? Ma soprattutto potrò montarci su il mio phenom? :boh:

Ho sempre avuto configurazioni AMD, ma mi sto rendendo conto che sta mooolto indietro rispetto a Intel...:rolleyes:

Serve un controller di memoria compatibile, in questo caso è integrato nel processore. Perciò non è possibile abbinare ram DDR3 alle attuali cpu Amd.

Serve un controller di memoria compatibile, in questo caso è integrato nel processore. Perciò non è possibile abbinare ram DDR3 alle attuali cpu Amd.

Avevo già letto una notizia a riguardo, ma volevo averne conferma...che pacco però! :( :doh:

Allora prenderò una buona mobo con delle ram a 1066 o 1150 Mhz per tenere almeno a 3 Ghz il phenom in daily! Poi quando sarà troppo oblsoleto provvederò a cambiare tutto! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro