Ciao a tutti :)
sono a chiedere un supporto per l'acquisto di due banchi RAM DDR3 da 4Gb l'uno con frequenza 1333mhz.
Vorrei sfruttare al max la possibilità datami dalla scheda AsRock in oggetto.
Però ho una domanda iniziale:
1)le memorie 1333mhz sono compatibili con la mia CPU Intel Q6600? Come faccio a capirlo con certezza? Ho dato per scontato che lo siano ma meglio chiedere per non buttare i soldi :utonto:
2)Se sono compatibili quale scegliere con un ottimo rapporto qualità/prezzo?
Io ho adocchiato queste Samsung [h=1]Samsung ram memory 8GB kit, (2 x 4GB), DDR3 PC3 10600, 1333Mhz, 204 PIN, SODIMM for laptops[/h]Pagherei 2 banchi da 4Gb l'uno 64€ incluse le spedizioni: che ne pensate? Ci sono migliori soluzioni?
Grazie infinite del supporto:):)
- - - Updated - - -
Nessuno sà darmi consiglio? :cry:
sono a chiedere un supporto per l'acquisto di due banchi RAM DDR3 da 4Gb l'uno con frequenza 1333mhz.
Vorrei sfruttare al max la possibilità datami dalla scheda AsRock in oggetto.
Però ho una domanda iniziale:
1)le memorie 1333mhz sono compatibili con la mia CPU Intel Q6600? Come faccio a capirlo con certezza? Ho dato per scontato che lo siano ma meglio chiedere per non buttare i soldi :utonto:
2)Se sono compatibili quale scegliere con un ottimo rapporto qualità/prezzo?
Io ho adocchiato queste Samsung [h=1]Samsung ram memory 8GB kit, (2 x 4GB), DDR3 PC3 10600, 1333Mhz, 204 PIN, SODIMM for laptops[/h]Pagherei 2 banchi da 4Gb l'uno 64€ incluse le spedizioni: che ne pensate? Ci sono migliori soluzioni?
Grazie infinite del supporto:):)
- - - Updated - - -
Nessuno sà darmi consiglio? :cry: