Luke88 ha detto:
il processore è ancora buono ma nn è il max.. mi riferivo al fatto che sostenevi che sto dicendo cazzate, ti assicuro che senza antialiasing ma con tutto il resto al max quake va benissimo, fear un pelo meno.. cmq avendo preso una vga di fascia media ti devi accontentare di nn esagerare coi filtri..
quake 4 non è pesante.....mi girava bene persino su un mio vecchio pc che aveva un amd xp 3000+ 1gb di ram ed una 9800pro da 128mb :rolleyes:
ErindX ha detto:
scusa ma la x1900gt sta ancora posizionata in sistema medio su "giochi per il mio computer" e me sa che è meglio della tua, visto che tu hai una x800 mentre io una x1900 no?
la x1900gt anche se è la meno potente di tutta la famiglia delle x1900 va cmq bene e ti permette di giocare a tutto senza troppe rinunce se ha cmq un sistema adeguato dietro,ha prestazioni del tutto simili(a volte va anche meglio!)di una 7900gt e a dirti la sincera verità la vga è l'unica cosa buona del tuo pc......
il processore che hai preso non è un granchè e non la spinge a dovere la vga,hai poca ram ram e sei persino in single channel,poi hai speso soldi in + x una piastra sli che non ti serviva ed infine hai preso un alimentatore scarso come qualità ed è anche poco potente.
con i 500 che avevi a disposizione ci veniva un upgrade assai migliore,con 100 euro in + ci scappano pure 2gb di ram....
x fare un esempio:
procio: Intel PD 915 (2,8 GHz) 4MB Skt775 800FSB dual core box a 105 euro circa(anche se della vecchia generazione è pur sempre un dual core ed è molto meglio del tuo attuale processore!)
piastra:MSI P965 Neo a 105 euro circa(cosi se un domani volevi mettere un core duo questa lo supporta!)
ram:Corsair ValueSelect PC5300 667-555 512MB x2 a 93 euro circa(46 euro al banco circa!)cosi almeno sfruttavi il dual channel della piastra
vga: mettevi la stessa,x1900gt che la si trova a circa 150/155 euro
alimentatore:LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm a 55/60 euro circa molto meglio del tuo tecnoware sia x qualità che x potenza.
totale:500 e spicci euro ed avevi un pc decisamente migliore!