Ram ddr2 800Mhz o 1066Mhz?

Pubblicità

gianfrocca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Sto preparando un nuovo pc e come componenti ho scelto:
asus p5q se/r
intel q9550
gainward hd 4870
Premetto che farò editing video, foto e grafica/render con cad e 3ds max, andando a mettere 4gb di ram che differenza avrei fra ddr2 800mhz e 1066mhz? Ne varrebbe la pena?
Io sennò avrei pensato a 2x2gb corsair xms2 dhx cas5...

Nel tuo lavoro non avresti assolutamente nessuna differenza.Avresti delle differenze solo se fai dei test delle prestazioni del pc ma ti assicuro che non noteresti mai la differenza,quindi pensa solo alla quantità.:sisi:

esatto le 1066 Mhz sono considerate da Overclockers... non sono quindi dedicate per maggiorare le prestazioni nell'uso comune.. anche in game non si nota la differenza... le 800 Mhz vanno benone

comunque in autocad non ci vuole una grande grafi9ca molte cose le fa la CPU anche se lavori in 3D ( io uso il 3D nel 2009 ) il processore è azzeccato.. se guardi le nuove recensioni9 noterai che la CPU 4 core viene sfruttata da Autocad

comunque in autocad non ci vuole una grande grafi9ca molte cose le fa la CPU anche se lavori in 3D ( io uso il 3D nel 2009 ) il processore è azzeccato.. se guardi le nuove recensioni9 noterai che la CPU 4 core viene sfruttata da Autocad

Bene...
Secondo voi 4gb di Ram sono sufficienti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro