Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao , si giusto 2X1GB + 2X512Mb , riguardo al bios non hai bisogno di aggiornarlo , ;)...quindi mi consigliate 2x1gb + 2x512mb in modo da fare 2 dual chanel da 3gb totali!!!...confermate??...x aggiornare il bios invece cm faccio cn la mia scheda madre??
ciao , hemm , non e che il suo OS che non li vede e la sua scheda madre che non lo supporta 4GB e non credo nemmeno che ci sia un bios aggiornato che lo possa riconoscere , stiamo parlando di una scheda madre che supporta RAM pc3200 e banchi da 1GB costano piu di un banco da 2GB a 1066Mhz , non vedo il motivo che dovrebbe spendere del denaro per 1 giga in piu che non sfruttera mai :nunu: , cmq io ho dato solo un consiglio per mantenere il dual channel senza spendere troppo poi ognuno fa cio che vuole ,;)coi soldi che spendi di un 2*1 + 2*512 compri 2*2gb. anche se 1gb non viene usato non importa, un giorno metti Vista o Win7 funziona e li vede, e se devi vendere i 512mb non li vuole nessuno, i banchi da 2gb ancora interessano.
ciao , hemm , non e che il suo OS che non li vede e la sua scheda madre che non lo supporta 4GB e non credo nemmeno che ci sia un bios aggiornato che lo possa riconoscere , stiamo parlando di una scheda madre che supporta RAM pc3200 e banchi da 1GB costano piu di un banco da 2GB a 1066Mhz , non vedo il motivo che dovrebbe spendere del denaro per 1 giga in piu che non sfruttera mai :nunu: , cmq io ho dato solo un consiglio per mantenere il dual channel senza spendere troppo poi ognuno fa cio che vuole ,;)
ciauz
- Intel® Core™2 Extreme, Core™2 Duo, Pentium® 4PXE, Pentium® D, Pentium® 4, Celeron® D processors , Socket T (LGA775)
- 1066 / 800 / 533 MHz (FSB)
- Dual Channel DDR2 667 / 533 / 400 x 4 DIMMs, Max 4GB
- 1 x PCIe x16, 2 x PCIe x1, 3 x PCI
- ATA x 2, SATAII x 5
- 7.1 channel Audio, Realtek
- GbE LAN (Realtek)
- 8 USB 2.0 ports
ciao ,mettendo 3 banchi da 1GB perdi il dual channel , mettendo 2x1GB e 2x512Mb salvaguardi il dual channel con tutti i suoi vantaggi , dunque e molto meglio .ragazzi ditemi sl se x arrivare a 3gb di ram, è meglio mettere 2x1gb + 2x512mb??...o utilizzare 3x1gb??..........grzzzzz
ps. nn vi preccupate x la spesa, 2 ram da 512 mi vengono 10E comprese spedizioni su ebay!!
....e x il bios, cm faccio??
Fai il 2x2Gb secondo me è molto ma molto meglio!