RAM consiglio

Pubblicità

maximino360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum....:)
e parto subito con un paio di domande mi scuserete se non sono un utente esperto, ma sono uno a cui piace informarsi e apprendere di tutto su tutto....
come potete leggere dalle caratteristiche della mia scheda madre supporta la memoria RAM ddr2 a 1066 di frequenza in dual channel...
io al momento ho montati 2 banchi di ram uno da 1Gb a 333MHz e uno da 512 a 266MHz
le mie domande sono:
1) so che la frequenza viene presa dalla minore in questo caso 266, quello che volevo sapere e mi conviene tenere solo 1Gb con la frequenza più alta o la differenza è minima da consentirmi di tenerle entrambe?

2)a giorni la memoria RAM la potenzierò accetto consigli su cosa e come dovrei mettere:ok:il lavoro principale che faccio è quello di conversione video e di editing, il mio budget e di 50-60 euro megli se di meno:)

Secondo me è meglio se togli quella da 512 e lasci solo quella da 1gb,per quanto riguarda il tuo prossimo acquisto direi propio di salire a 2gb CROSAIR DOMINATOR PC8500 1066Mhz(2x1GB)
Saluti

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum....:)
e parto subito con un paio di domande mi scuserete se non sono un utente esperto, ma sono uno a cui piace informarsi e apprendere di tutto su tutto....
come potete leggere dalle caratteristiche della mia scheda madre supporta la memoria RAM ddr2 a 1066 di frequenza in dual channel...
io al momento ho montati 2 banchi di ram uno da 1Gb a 333MHz e uno da 512 a 266MHz
le mie domande sono:
1) so che la frequenza viene presa dalla minore in questo caso 266, quello che volevo sapere e mi conviene tenere solo 1Gb con la frequenza più alta o la differenza è minima da consentirmi di tenerle entrambe?