Ram: Consiglio Facile E Urgente

Pubblicità

Ktuxpa

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi...
un amico (come magari avete letto nel mio recente post) ha acquistato 2 ram kingston incompatibili con la sua mobo ( ne puo' mettere cioe' solo un banco di quel tipo.. e non 2). Mi conviene quindi cedergli i miei 2 banki da 256mb ddr400 della v-data per 1 banco da 512 kingston? 2 e' meglio di 1 o viceversa?

Ciao e grazieeee....
 
Per ora magari me lo faccio dare sto banco (tanto io ho 2 v data diverse, quindi nn sfrutto neanke il dual channel..).. poi magari acquisto + in la un altro banco kingston (previa prova compatibilita').. sciaoooooo
 
Ktuxpa ha detto:
Per ora magari me lo faccio dare sto banco (tanto io ho 2 v data diverse, quindi nn sfrutto neanke il dual channel..).. poi magari acquisto + in la un altro banco kingston (previa prova compatibilita').. sciaoooooo

Ricordati solo che sul PC il tuo amico non potrà montare la Kingston da 512 più le due tue da 256 ... ma solo una Kingston di quel tipo ... :ghigno2: oppure le 2 da 256 ...
 
Fragolino ha detto:
Ricordati solo che sul PC il tuo amico non potrà montare la Kingston da 512 più le due tue da 256 ... ma solo una Kingston di quel tipo ... :ghigno2: oppure le 2 da 256 ...

ergo....... prendile entrambe!!!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top