Ciao a tutti! Come avevo spiegato dettagliatamente in un altro post (che non so come è sparito nel nulla :blink: ), ho avuto settimane di problemi con un vecchio pc, un celeron 1Ghz con 128 mb di ram. In seguito a errori vari in fase di installazione di programmi un pò grossini (tipo office e windows stesso) mi era stato consigliato di fare 1 check della ram con memtest, così ho fatto e mi ha trovato 1 sfilza di errori, a quel punto mi è stato consigliato di cambiarla tanto la avrei trovata a poco, ma l'unico da cui sono riuscito a trovarla è 1 negozio di roba usata che per 128 mb voleva 30 euro :toccato: . Il fatto è che sto vendendo tutto l'ambaradan a 80 euro che già non è una gran cifra, se poi devo pure aggiungerci altri soldi per componenti difettosi va a finire che sono in perdita... Allora avevo gentilmente chiesto a qualche esperto che mi sapesse consigliare qualche metodo per riuscire a mettere in sesto questa maledetta ram senza cambiarla, e a quel punto il mio messaggio è sparito :nunu: .
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema che è 1 settimana che impreco davanti a sto catorcione, sto rischiando 1crisi di nervi :grrr:
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema che è 1 settimana che impreco davanti a sto catorcione, sto rischiando 1crisi di nervi :grrr: