Ram asus k50c

Pubblicità

maro1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti,complimenti siete veramente tutti preparati e disponibili al massimo.Mi sono da poco comprato un asus k50c,con windows seven,il pc ha 2gb di ram ma ne utilizza solo 1,87,ho anche aggiornato il bios ma niente,un mio amico con lo stesso pc sempre con seven non ha questi problemi,da che può dipendere?
grazie a tutti,marco.

probabilmente il notebook ne usa solo 1.87gb perchè la calcola come memoria massima disponibile, tolta quella che serve sempre per il sistema operativo (vista la quantità che manca all'appello direi che quasi sicuramente è per questo)

come mai al mio amico e appena comprato il mio ne segnava 2,dopo averlo formattato e diventato così e strano non lo so.
grazie mille.

Può dipendere dalla memoria condivisa con la scheda video.
Dopo la formattazione hai installato i driver video aggiornati?

grazie,si ma già prima che aggiorno i driver mi dice che la ram ne utilizza 1.87,bo la differenza e ke quando lo comprato ci stava seven ultimate lo tolto perchè non sapevo se era originale,poi con la formattazione ho preso la versione home premium sempre 32 bit ma originale che rispetto alla ultimate costa meno,mica dipende da questo?

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro