RAM ASUS F540L

Pubblicità

imhotep

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Gentilissimi, so che avete già risposto a questa domanda , ma vorrei entrare più nello specifico: Ho un Asus F540L notebook con processore i7 sistema operativo windows 10 64 bit. Questo notebook ha appena 4 GB di ram saldate sulla mainboard. Posso espandere la memoria? Se si fino a quale dimensione è consigliabile? Posso arrivare a 16 GB? Inoltre questo pc ha un hard disk da 500 GB e vorrei potenziare anche l'hard disk consigli?

Se la ram è saldata non puoi aumentarla.
L'hdd lo puoi sostituire con un ssd sata da 2,5" oppure puoi sacrificare il lettore cd ed avere entrambi.

ho visto un video in cui smontavano questo pc e dietro alla ram saldata c'erano degli slot per poter espandere la memoria.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'hd posso mettere uno da un tera?

Ciao a tutti, vedo che la discussione è un po' vecchiotta, però spero di potermi aggregare anch'io in questa topic, in quanto mi pongo la stessa domanda, e che qualcuno risponda.
Io invece avevo montato in passato una Ram da 8 gb, mi domando se davvero sia possibile montarne almeno una da 16.

avevo montato in passato una Ram da 8 gb, mi domando se davvero sia possibile montarne almeno una da 16
devi leggere il manuale del notebook, nelle caratteristiche tecniche ci dovrebbe essere riportato il quantitativo massimo di RAM supportata e probabilmente anche la capienza massima dei singoli moduli RAM installabili

devi leggere il manuale del notebook, nelle caratteristiche tecniche ci dovrebbe essere riportato il quantitativo massimo di RAM supportata e probabilmente anche la capienza massima dei singoli moduli RAM installabili
scusa la mia ignoranza, per manuale intendi cercandolo online o anche controllando direttamente dal notebook? In tal caso da dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro