• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RAM ARES o RIPJAWS

Pubblicità

mickey_buzz

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
allora leggendo su molte discussioni ho notato che in tutte le domande dicono: come ram prendi le g.skill ARES
a me a guardarle sono uguali alle RIPJAWS hanno il costo inferiore di 3 euro ma perche tutti cosigliate le ares allora vi elenco queste ram :

quelle che ho io

8 GB g. Skill DDR3 PC3-17000 2133MHz RipjawsX Series per Intel Z68/P67 (9-11-10-28) Dual Channel kit

le ares che vorrei prendere da tutta la popolarità che ha:

G.Skill F3-2133C9D-8GAB Scheda di memoria
vedo dissipatore in alluminio blu ma mi sembra anche piccolo =/ invece le ripjaws hanno un dissipatore diciamo sembra che raffreddi di più xD

allora tutte e due 2133MHz tutte e due dual channel dissipatori diversi da quel che vedo poi tutte e due 8 Gb in 2 ram
ditemi voi perche consigliate le ares perchè non vedo il motivo mi sembrano bellissime le ripjaws QUELLE QUI SOPRA che ce ne sono moltissime. spero qualcuno mi risponda adeguatamente =)
inoltre scusate XD un monitor da gaming 1920x1080 lo sto cercando e non voglio fare una cassata =) grazie mille il budget non sopra i 300 euro i pollici sceglieteli voi un monitor =) grazie di tutto raga

Ultima modifica:
Sono entrambe ottime ram, ma le ripjawsx hanno il dissipatore che è un pochino più alto e da problemi con il montaggio di alcuni dissipatori. Mentre le ares hanno un profilo più basso e non intralciano i dissipatori più corposi.
Tutto qui...
Poi perchè devi cambiarle visto che hai già le ripjaws?

Visto che per il monitor hai un budget sui 300€ io direi di orientarsi su un bel ips da 23", ma per questo meglio aspettare consigli di altri perchè non me ne intendo proprio molto. @Viewer puoi dare un consiglio?

ok scusa e che tom's hardware non lo guardo tutti i giorni comunque grazie per le ram e che tutti consigliano le ares e a me sembrano delle ram di 30 anni fa XD per questo me lo chiedevo. inoltre per il monitor mi sembra bello e aspetto i consigli degli altri =) grazie

- - - Updated - - -

qualcuno mi sa consigliare un monitor da gaming non piu di 300 euro 1920x1080 ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro