RogStrix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
Quindi vado di 2301.È l'ultima versione del bios pre patch microcode
La piu corretta per la mia RAM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi vado di 2301.È l'ultima versione del bios pre patch microcode
No non è questione della tua ram, è l'ultima versione stabile prima delle patch per le nuove cpu. La compatibilità con un banco di ram come il tuo sussiste dai bios del 2022 probabilmenteQuindi vado di 2301.
La piu corretta per la mia RAM
Stasera lo provo e vi aggiorno se è andato a buon fine o no.È l'ultima versione del bios pre patch microcode
Questo messaggio viene restituito solo ed esclusivamente perchè gli si sta dando in pasto un bios errato. Qual'è la tua mobo precisamente? Nel bios cosa viene riportato?UPDATE
Ricevo ancora l'errore....che noia
Ho provato sia con il file rinominato sia non.
Ops....Questo messaggio viene restituito solo ed esclusivamente perchè gli si sta dando in pasto un bios errato. Qual'è la tua mobo precisamente? Nel bios cosa viene riportato?
a posta no... https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/mb/BIOS/ROG-MAXIMUS-Z690-HERO-ASUS-3701.zip?model=ROG MAXIMUS Z690 HERO non rinominare assolutamente nulla. Questo passaggio è necessario SOLO SE si aggiorna il bios tramite flashback (cioè dal tasto dietro il pannello I/O senza avviare il pc)Ops....
È una rog maximum hero z690 non z790....
Ecco perché.....
Mi rimandi il link del bios per favore ?
Fatto tutto.a posta no... https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/mb/BIOS/ROG-MAXIMUS-Z690-HERO-ASUS-3701.zip?model=ROG MAXIMUS Z690 HERO non rinominare assolutamente nulla. Questo passaggio è necessario SOLO SE si aggiorna il bios tramite flashback (cioè dal tasto dietro il pannello I/O senza avviare il pc)
Hai fatto bene, è un gran bel monitorSi.
L'ho comprato ieri alla fine !
Così ho terminato la mia build
SiCiao ragazzi
Mi sono arrivate le ram
Nel bios ho XMP I attivo.
Corretto?