RAM aggiuntiva

Pubblicità

Silnix

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare questo PC "ACER ASPIRE 5 A515-45-R7LJ" che di base ha 8 GB di RAM ma espandibili fino a 24.
Se volessi aggiungere 8 GB di RAM sapreste dirmi quale tipo dovrei acquistare?
Non me ne intendo
Grazie in anticipo a chi risponderà ?

Ciao, non ho ancora comprato la RAM perché la spedizione del PC ha fatto ritardo.
Oggi ho ricevuto il pc ed ho aperto la back cover per vedere il vano che ospita la RAM. Praticamente credo abbia una bacchetta di RAM fissa da 4gb ed una mobile da 4gb, quindi per potenziarlo dovrei necessariamente sostituire quella da 4 con una da 8gb o con una da 16gb giusto?
Ti allego una foto.
Tu quale mi consigli di acquistare a questo punto? Preciso che vorrei utilizzarlo anche per un po' di video-editing

Ultima modifica:
Ciao, non ho ancora comprato la RAM perché la spedizione del PC ha fatto ritardo.
Oggi ho ricevuto il pc ed ho aperto la back cover per vedere il vano che ospita la RAM. Praticamente credo abbia una bacchetta di RAM fissa da 4gb ed una mobile da 4gb, quindi per potenziarlo dovrei necessariamente sostituire quella da 4 con una da 8gb o con una da 16gb giusto?
Ti allego una foto.
Tu quale mi consigli di acquistare a questo punto? Preciso che vorrei utilizzarlo anche per un po' di video-editing
Per completezza allego anche uno screen di CPU-Z , così che possiate indicarmi anche la giusta frequenza

Grazie in anticipo!

Allegati

• ram.webp
    ram.webp
    22 KB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro