Ram 533 o 800

Pubblicità

manu89ft

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
ciao ragazzi, vorrei un'aiutino.. io adesso sul pc ho 4 ram da 512 mb a 533 mhz ( 5 di cas latency).. se acquistassi due ram da 1 giga a 800mhz 4-4-4-12 Corsair noterei delle differenze? nei giochi cambierebbe qualcosa? grazie dell'attenzione :)

manu89ft ha detto:
ciao ragazzi, vorrei un'aiutino.. io adesso sul pc ho 4 ram da 512 mb a 533 mhz ( 5 di cas latency).. se acquistassi due ram da 1 giga a 800mhz 4-4-4-12 Corsair noterei delle differenze? nei giochi cambierebbe qualcosa? grazie dell'attenzione :)
nei game il guadagno c'è ma sarebbe minimo,l'incremento lo avverti in ambito desktop.

manu89ft ha detto:
quindi dici che non mi conviene cambiarle?? :)
io dico che ti conviene prendere 2 gb di ddr2 ad 800mhz ma a cas 5,costano poco e vanno una cacchiata in meno delle ddr2 800 a cas 4.

e sempre meglio 2x1gb anzichè 4 da 512mb....se ci giochi e basta con il pc il mio consiglio e di nn cambiarle ...invece se hai intenzione di overcklokkare e meglio 2x1gb...

jazzfunk ha detto:
e sempre meglio 2x1gb anzichè 4 da 512mb....se ci giochi e basta con il pc il mio consiglio e di nn cambiarle ...invece se hai intenzione di overcklokkare e meglio 2x1gb...

da quanto in qua?

per occare non serve mica la quantità della ram....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro