DOMANDA ram 5300\5300U per workstation HP

Pubblicità

remak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho trovato delle memorie PC2-5300 5300U DDR2-667 MHZ DIMM la doppia sigla 5300 mi sranisce,senza remore insisto sulle memorie,xkè è capitato chiedessia questo forum consiglio x HP workstation xw4400,ma il consiglio si è rivelato fallace,no problem ecco perchè insisto queste al fine andranno bene? faccio presente che ho provato a montare 2 moduli che girano su una ASRock G31M-VS2 e girano bene pur essendo da destkop e non da workstation comincio a nn capirci+ nulla grazie in quanto siete sempre disponibili e pazienti

Non si capisce bene dove hai trovato queste ram e dove le vorresti montare.....:grat:
se sono quelle a 17 € sulla baia non le comprerei a prescindere ...non si sà neanche il brand se si comprano delle zozzerie cinesi a cetriolo OEM non ci si può poi lamentare se si hanno dei problemi o non funzionano .

Per sapere quali memorie sono compatibili con un pc HP, la fonte primaria è il sito di HP. Se entri nel sito, e cerchi "workstation xw4400", vedrai che troverai una scheda tecnica completa, con tanto di indicazione riguardo le memorie compatibili.

HP xw4400 Workstation specifications - HP Products and Services Products

Alcuni produttori di ram, inoltre, possiedono un configuratore della memoria: basta immettere marca e modello del pc che si possiede, e viene restituita una lista di memorie sicuramente compatibili. In alternativa, basta cercare nel sito la sigla del pc e il risultato è lo stesso. Crucial è uno dei maggiori produttori di ram; ecco le memorie Crucial compatibili con la workstation xw4400:

risultati della ricerca

Adesso che ti ho dato queste dritte, però, non aprire un'altra nuova discussione riguardante questa workstation e la sua ram, ok? Questa è la sesta che tratta di questo argomento: stop! Ho tollerato perché sei nuovo, ma ora basta: tieni buona questa discussione e vai avanti con questa, ogni ulteriore nuova discussione riguardante questo argomento verrà immediatamente chiusa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro