Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto..inanzitutto nel dual channel si puo fare solo 1-2-4-8gb...e poi le 1066 servono solo in overclock,aiuta a salire di piu.se non fai overclock vai tranquillo con le 800,con i programmi di oggi le 800 sono ottimesu che mobo ? :look:
3 x DDR2 probabile che non sfrutta il dual channel, allora meglio 2 x DDR2 :sisi:
da 800 a 1066 teoricamente è il +33%, ma in pratica si riduce a 15%
la differenza non è molta.
il Dual Channell raddoppia la velocita di trasferimento dei dati dalla Ram al Northbridge.invece mettendo 6Gb,non so se il dual sia valido o venga tolto.pero se ti servono 6 gb per programmi che usi tienili,se no vanno bene anche 4no overclock x ora no, quindi sfrutto il dual channel così con le 6 gb? che vantaggi ho in dual channel?
quoto..inanzitutto nel dual channel si puo fare solo 1-2-4-8gb...e poi le 1066 servono solo in overclock,aiuta a salire di piu.se non fai overclock vai tranquillo con le 800,con i programmi di oggi le 800 sono ottime
ciao,allora da wikipedia leggoScusatemi l'intrusione. Gian ti vorrei chiedere io ho le ram cosi: 1Gb+1Gb+512MB+512MB questo è un dual channel?
Grazie
quindi direi di si...pero cosi avresti 3 Gb,penso che tu possa sfruttare il dual channel,in tal caso apri cpu z e nella finestrella "memory" vedi se c'è scritto Dual Channeli moduli di memoria devono essere installati negli slot di memoria adatti sulla scheda madre, che solitamente sono colorati. Ogni modulo dovrebbe essere identico (in numero di chip e lati utilizzati) al secondo modulo nello slot corrispondente. È possibile, anche se non sicuro, utilizzare moduli di memoria di produttori diversi, se essi hanno la stessa dimensione, specifica, numero di chip di memoria ed organizzazione interna.
ciao,allora da wikipedia leggo
quindi direi di si...pero cosi avresti 3 Gb,penso che tu possa sfruttare il dual channel,in tal caso apri cpu z e nella finestrella "memory" vedi se c'è scritto Dual ChannelPHP:i moduli di memoria devono essere installati negli slot di memoria adatti sulla scheda madre, che solitamente sono colorati. Ogni modulo dovrebbe essere identico (in numero di chip e lati utilizzati) al secondo modulo nello slot corrispondente. È possibile, anche se non sicuro, utilizzare moduli di memoria di produttori diversi, se essi hanno la stessa dimensione, specifica, numero di chip di memoria ed organizzazione interna.
se 6 gb non ti servono ,e vuoi il dual channel si,raddoppi la banda,ma non le prestazioni ovvio,avresti un incrementi piuttosto che 2gb in slot diversia quanto ho letto con 3x2GB perdo il dual channel dunque mi conviene togliere un banco da 2 gb e rimanere con 4 Gb così raddoppio la banda giusto?
Ricordo a tutti che il dual channel si attiva automaticamente non appena vengono installati due o più moduli (ovviamente in caso di due moduli il dual channel si attiva installando un modulo per canale).Scusatemi l'intrusione. Gian ti vorrei chiedere io ho le ram cosi: 1Gb+1Gb+512MB+512MB questo è un dual channel?
Grazie