DOMANDA RAM 3200 vs 3600

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si la differenza c'é, ma é dell'ordine del 4% con una spesa che va oltre i 70€, ne vale la pena?

Per utenti comuni no.
Per chi fa video editing a livello alto (ma alto serio, tipo pc con minimo 128 gb di ram) o comunque usa software professionali di IA/ML ... vale la pena.

Per utenti comuni no.
Per chi fa video editing a livello alto (ma alto serio, tipo pc con minimo 128 gb di ram) o comunque usa software professionali di IA/ML ... vale la pena.

Bhe infatti se deve montare solo 16Gb non conviene... se parliamo di 32Gb la differenza c'é.

Comuqnue sto vedendo un pò in giro kit da 16x2 su amazon a 3600 costano care

Ti va bene kit da 4x8 si trovano più facile e a prezz i anche più convenienti, sennò devi aspettare un pò o prendere ram a 3200

Ultima modifica:
Per i kit 16x2 forse non tutte sono compatibili... per il prezzo... bhe si sono al top le 3600 c16

Penso tanto che ripiegherò sulle 3200, le 3600 costano davvero troppo. Sareste così gentili da consigliarmi un buon kit 16x2 a 3200Mhz?

Penso tanto che ripiegherò sulle 3200, le 3600 costano davvero troppo. Sareste così gentili da consigliarmi un buon kit 16x2 a 3200Mhz?
Budget?
Comunque da quello che ho visto dal link precedentemente messo, dipende molto anche dal programma. Su PCMark10 per assurdo giravano meglio le 2800 :s

Budget, il necessario per un buon prodotto
Occhio che ti linko il kit dominator platinum xD
Comunque, con i led:
Senza led:

Purtroppo è un po' sconsigliato andare di Vengance LPX, perchè alcuni hanno notato difetti con i ryzen

Assolutamente senza led, non ho più l'età per le lucette!!!!! :D

Mannaggia oh, le 3600 costano pari pari il doppio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domabi mattina sento il negoziante e vediamo cosa mi dice.

Grazie mille e Buonanotte a Tutti! ;)

il bello è che mi pare che la settimana scorsa c'erano le 3600 a prezzi accettabili, le patriot se non sbalgio, costavano meno delle 3200.

Se magari puoi attendere un attimio vediamo se si smuove qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità