RAM 3 GB Kingston

twister92

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6420 2.13 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5VD2MX SE microATX
HDD
300 GB MAXTOR
RAM
2 GB Kingstom 333 Mhz
GPU
ATI HD 3650 536 MB
Audio
Realtek
Monitor
GNR
PSU
400 Watt
Case
Case tower ASUS
OS
Windows Ice XP v5 Supreme
Salve a tutti, la mia mobo è un ASUS P5VD2MX SE micro ATX allora ci sono solo 2 slot di RAM, avevo pensato di metterci 1 banco di RAM da 1 GB e un'altro banco di RAM da 2 GB per 3 GB di memoria totale. Il problema è un altro, ho letto su un sito che la mia scheda madre supporta massimo fino a 2 GB di RAM, ma non ho capito se massimo 2 GB solo per uno slot oppure proprio non riesce a gestire oltre i 2 GB di RAM totali ?
 

Fender3D

Utente Attivo
37
0
Non capisco perchè si debba leggere quello che un cretino qualsiasi scrive in rete e non si va a controllare sul sito ufficiale del produttore. :rolleyes:

In ogni modo a pag. viii del manuale c'è scritto "for up to 2 Gb" che in italiano significa che puoi montare banchi di RAM "fino ad un massimo di 2Gb" in totale (per i non matematici: 1 solo banco da 2 Gb, O 2 banchi da 1Gb) .
Qui c'è il link per il QVL della tua mb
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/socket775/P5VD2-MX_SE/P5VD2-MX_SE_QVL.pdf
 

twister92

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6420 2.13 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5VD2MX SE microATX
HDD
300 GB MAXTOR
RAM
2 GB Kingstom 333 Mhz
GPU
ATI HD 3650 536 MB
Audio
Realtek
Monitor
GNR
PSU
400 Watt
Case
Case tower ASUS
OS
Windows Ice XP v5 Supreme
Gran pezzo di saputello che sei qwe, ho letto il manuale e li ce scritto che supporta 2 GB soli ma NON HO CAPITO se 2 GB massimi per slot oppure non supporta in totale oltre i 2 GB di RAM.
Cmq grazie ugualmente per avermi Risposto. :)
Cmq gia mi sono informato da un tecnico e mi ha detto che posso metterci anche fino a 3 GB di memoria RAM totale. ;)

Potete chiudere ;)

Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili