RAM 3 GB Kingston

Pubblicità

twister92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, la mia mobo è un ASUS P5VD2MX SE micro ATX allora ci sono solo 2 slot di RAM, avevo pensato di metterci 1 banco di RAM da 1 GB e un'altro banco di RAM da 2 GB per 3 GB di memoria totale. Il problema è un altro, ho letto su un sito che la mia scheda madre supporta massimo fino a 2 GB di RAM, ma non ho capito se massimo 2 GB solo per uno slot oppure proprio non riesce a gestire oltre i 2 GB di RAM totali ?

Non capisco perchè si debba leggere quello che un cretino qualsiasi scrive in rete e non si va a controllare sul sito ufficiale del produttore. :rolleyes:

In ogni modo a pag. viii del manuale c'è scritto "for up to 2 Gb" che in italiano significa che puoi montare banchi di RAM "fino ad un massimo di 2Gb" in totale (per i non matematici: 1 solo banco da 2 Gb, O 2 banchi da 1Gb) .
Qui c'è il link per il QVL della tua mb
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/socket775/P5VD2-MX_SE/P5VD2-MX_SE_QVL.pdf

Gran pezzo di saputello che sei qwe, ho letto il manuale e li ce scritto che supporta 2 GB soli ma NON HO CAPITO se 2 GB massimi per slot oppure non supporta in totale oltre i 2 GB di RAM.
Cmq grazie ugualmente per avermi Risposto. :)
Cmq gia mi sono informato da un tecnico e mi ha detto che posso metterci anche fino a 3 GB di memoria RAM totale. ;)

Potete chiudere ;)

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro