• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

RAM 1GB DDR-400 PC 3200 184 pin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
per il prezzo davvero non so...
Io le ho pagate ben 130 Euro ciascuna facendomele addirittura portare da chi assembla PC... devo dedurre che non ho fatto un'affare ? :grrr:
Svenderle proprio mi seccherebbe contando che già così vado a perderci oltre 30 Euro ciascuna (ho tolto l'IVA essendo vendita tra privati)
Se proprio devo svenderle allora le tengo in attesa di riuscire ad assemblare il nuovo PC...
Cas 2 o Cas 3... se mi aiutate a capire cerco di dirvelo...
Praticamente non capisco un cavolo di RAM (mica per niente ho acquistato un prodotto sbagliato)...
Ciaoo

Ultima modifica:
è scritto sull'etichetta simile a que CL 2-2-2-4
o meglio ancora è riportato il modello esatto

probabilmente quando le hai prese tu costavano ancora tanto,
ora i prezzi sono quelli

Mspr, forse 130 € a banco le hai pagate un pochino tanto, io ho quelle in firma e mi sono costate 45 € a banco.
Per 90 a banco dovresti starci dentro tranquillamente....sono ram buone, senza pretese di oc ovviamente.
Dovrebbero essere CL 2,5 se non ricordo male.
Cmq puoi verificarle sulla confezione come dice dulca.

Ciao a tutti...
sono riuscito a verificare (grazie ad un aiuto) il prezzo attuale di vendita delle RAM: http://www.hwupgrade.it/prezzi/show...=0&sID=&V=1&T=0
Mi scuso per non essere riuscito a farlo prima...
Come ho detto io le avevo pagate 130 Euro cadauna...
Da regolamento oggi dovrei venderle a 79 Euro...
Capirete che ci perderei quasi il 50% su ciascun pezzo...
Da parte vostra capisco che con le spese spedizione non convenga...
Se fosse stato scendere a 90 Euro a pezzo ok... ma così non riesco proprio... le terrò dunque sperando di riuscire ad assemblare presto il nuovo PC...

Ciaoo

Ultima modifica:
Se vuoi riprenderci qualcosa ne prendo una io per 70 euro+spese di spedizione..... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro