• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

RAM 1GB DDR-400 PC 3200 184 pin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mspr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo n° 2 moduli RAM da 1 GB DDR-400 PC 3200 184 pin S3+
Max transfer rate 3.2 GB/sec
Nuove, mai montate, vendo per errato acquisto...
Dovrebbero essere ottime RAM da quanto mi è stato detto... senza problemi di compatibilità o altro...
Prezzo: 95 Euro cad. + spese spedizione
Ciao

PS.
Pagamento con Postepay
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento
Preferito scambio a mano a Milano, Pavia

Vendi separatamente o solo la coppia? :)

Sono la versione rossa?

Ciao vendo anche separatamente...
Per la versione mi pare siano la rossa... devo controllare... non le ho qua ma a casa...
Ciao

Ciao, il prezzo cadauna l'ho messo sopra... 95 + spese di eventuale spedizione... io le ho pagate di più... in giro non si trovano o almeno io non le ho trovate (ho visto solo banchi da 512 MB che costano tra l'altro una fortuna... roba tipo 75-80 Euro ciascuno)... e non sono MAI state montate.

mspr ha detto:
Ciao, il prezzo cadauna l'ho messo sopra... 95 + spese di eventuale spedizione... io le ho pagate di più... in giro non si trovano o almeno io non le ho trovate (ho visto solo banchi da 512 MB che costano tra l'altro una fortuna... roba tipo 75-80 Euro ciascuno)... e non sono MAI state montate.

Io pensavo che 95 euro era la coppia..... :eek:

Io le trovo a 40 euro a banco (nuove) .... :doh:

Ciao, per la spedizione io non ho problemi... credo che si possa fare la posta prioritaria anche verso la Svizzera... non so bene cosa costi... puoi guardare sul sito www.posteitaliane.it
Per la compatibilità con la MOBO... le RAM sono classiche 184 pin DDR 400 quindi suppongo di sì...
Se la scheda che hai è questa: http://www.digital-daily.com/motherboard/asus-p4p800-e/ nelle specifiche c'è scritto DDR 184 pin PC 3200 quindi ;)

Inuyasha ha detto:
Io pensavo che 95 euro era la coppia..... :eek:

Io le trovo a 40 euro a banco (nuove) .... :doh:
Ciao, mi spiace...
A 40 Euro non le ho mai viste... forse parli delle DDR2 che costano un po' meno anche se mi pare strano che i moduli da 1 GB siano a quel prezzo...
Ripeto le S3+ sono introvabili... ma anche le RAM più scarse DDR 400 non le ho mai viste a meno (parlo sempre di moduli da 1 GB non 2x512MB)...
Se poi mi fai sapere dove le trovi a 40 Euro :)
Ciaooo

Hai ragione mspr, pensavo che erano 2 da 512 MB..... :biglaugh:

Ciao, no sono proprio 2 banchi da 1 GB ciascuno...
Quando le ho prese non ho badato a nulla... ho sentito che erano banchi da 1 GB e mi sono esaltato :love: ... per poi scoprire che non potevo montarle... :grrr:
Volevo metterle su una vecchia MOBO di un PIII... ho detto "ho 2 banchi per la RAM... posso avere ben 2 GB :love: finalmente Win non si impalla !"

mspr ha detto:
Ciao, mi spiace...
Ripeto le S3+ sono introvabili... ma anche le RAM più scarse DDR 400 non le ho mai viste a meno (parlo sempre di moduli da 1 GB non 2x512MB)...

si trovano senza problemi marche migliori a 100 euro ivate (twinmos, geil)
mentre le vdata che sono sullo stesso livello delle s3 stanno a 80 euro ivate

sono cas2 o cas3 ?

coda x 2 a prezzo adeguato
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro