DOMANDA Rallentare senza distruggere un pc?

Pubblicità
Sinceramente non ne ho idea.. L'unica cosa che mi viene in mente e che tu per spegnerlo in realtà non lo arrestassi ma lo mettessi in ibernazione, e riaccendendolo dall'ibernazione ci metta molto meno, mentre senza l'ibernazione si arresta del tutto e ci mette un po' ad avviarsi da 0, ti giuro che non ne ho idea.. Ma essendo tu qui, quindi capace coi pc, dubito che non ti saresti accorto di una cosa del genere ahahaha

Ahahah no dai, non sono un fenomeno come molti qui, io lo arresto sempre nello stesso modo il pc, boh forse avrà sbroccato sto SO acerbo casualmente proprio nei giorni in cui avevo disabilitato l'hyberfil :asd:

Scusa ma ti sembra giusto ciò che fai? il tuo coinquilino non è d'accordo spendere soldi in una cosa che per lui se ne fa ben poco, tu che fai? cerchi aiuto per non distruggere ma rallentare il pc perchè poi devi anche venderti i componenti?
come già scritto da qualcuno che mi ha preceduto, cerca di conservarti i soldi cosi lo comperi da solo, e non rovini le cose anche degli altri
:asd: qui nessuno si fa i fatti suoi?

Temo allora che non funzionerà per lui :cry: Io la elimino su tutti i pc che installo negli uffici che seguo, nessun calo di prestazioni in avvio e maggior spazio per lo storage, mi pare occupi addirittura 3/4 gb!
Ti posso consigliare, per rallentare il pc, di far girare in background un programma per il mining, oppure, più semplicemente, apri la gestione energetica e metti il risparmio energetico, oppure se vuoi trollarlo, lo imposti su prestazioni elevate e nella gestione avanzata metti l'uso massimo della cpu al 10% o meno :sisilui:
a me pare di si:retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro