Rallentamento Win2000

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
un po di [OT] e ti trovi bene con Dreamweaver?... io lavoro con visual interdev6.0... non è male;) [chiudo OT]
 

fulviolo58

Nuovo Utente
28
0
[ot] chiedo anch'io scusa per l'OT
...bene è una parola grossa :) diciamo che lo uso solo come editor di testo, perchè ti aiuta con la finestrella a discesa, e quindi scrivi un pò più veloce, onestamente delle sue funzioni non ne sò usare neanche una.

visual interdev6.0 com'è? è almeno un pò più leggero di dreamweawer?
provo a cercarne una demo on-line...[/ot]
 

motaba

Utente Attivo
605
0
tutti i file che non sono di windows che non si possono cancellare specialmente in temp o in temporanei di internet sono virus anche se non sono rivelati come tale (perche' non hanno le caratteristiche dei virus, es: spyware o trojan o file come remoteadministrator server o carbon copy server ecc....)
il file che hai nella temp. che ti hanno fatto scaricare a che cosa ti serviva? non mi sembra buono...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
[OT] interdev è un ambiente di sviluppo molto efficace dedicato alle applicazioni web e se hai dimestichezza con VB ti ritrovi a casa:)... di Dreamweaver "conosco" solo la ver. 2[/OT]
 

fulviolo58

Nuovo Utente
28
0
enonva ha detto:
[OT] interdev è un ambiente di sviluppo molto efficace dedicato alle applicazioni web e se hai dimestichezza con VB ti ritrovi a casa:)... di Dreamweaver "conosco" solo la ver. 2[/OT]
...non trovo "demo" :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!