PROBLEMA Rallentamento nella navigazione tra cartelle

Pubblicità
Sìsì mi sono informato, ma non ho capito se mi saltano tutte le personalizzazioni e simili, a quel punto formatto e pace.
qualcosa inevitabilmente salta, la maggior parte viene conservato;
non ti ho consigliato di riformattare perché su questo forum ti puntano un fucile addosso appena lo accenni...

Ultima modifica:
qualcosa inevitabilmente salta, la maggior parte viene conservato;
no ti ho consigliato di riformattare perché su questo forum ti puntano un fucile addosso appena lo accenni...
Sinceramente andare a scombinare il tutto per poi cercare con il lumino quello che è saltato e trovare il modo di metterlo a posto, mi sembra un lavoraccio in confronto ad una formattazione e ad una reinstallazione pulita del tutto.
Con il format ci posso solo guadagnare, e che piaccia o meno agli altri è una pratica risolutiva nella maggiorparte dei casi. Io cercavo un modo "semplice" senza arrivare al format, ahimé nulla, mi tocca.
Ho già scaricato l'immagine con l'apposito tool, Windows è anche originale, ho un Pro 64bit, ci devo dedicare quella mezza giornata, tutto qui. Lo farò con calma quando tornerò dalle vacanze.
Grazie a tutti!

Buongiorno!
Vi scrivo per una cosa "assurda".
Per motivi lavorativi ho scollegato il secondo monitor ed anche il cavo Ethernet, al netto il problema, dopo questa semplice operazione, si è ridotto drasticamente, tornando a navigare tra le cartelle in maniera molto più fluida.
Può davvero una delle due cose aver influito?

Cioè sembra strano anche a me, ma è così!

Il monitor no, il cavo di rete si:
con la connessione di rete aperta se ci sono condivisioni Esplora file poteva vagare in LAN alla ricerca di qualunque risorsa condivisa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro