RISOLTO Rallentamenti SSD - non capisco che succede

Pubblicità
sembra che non sia facilmente spalmabile per cui qualcuno ha scritto: "Quindi ho collocato la pasta termica col solito metodo del "chicco di riso" al centro della cpu (un po' meno del chicco di riso in centro) e altri 4 punti di pasta termica in prossimità dei 4 angoli della cpu (distribuzione a 5 punti)."

Si puoi optare per disposizione a dado come quella citata da @giovanni361,oppure un chicco di riso intero in centro, tanto poi alla fine si espande da sola...il dato diciamo che è più usato per le serie intel 12/13 in quanto la cpu è rettangolare.Poi se guardi dei video su youtube ci sono mille modi di mettere la pasta,c'è anche chi ci disegna una faccina...

Si un paio di volte l'ho già messa, ma ero nel dubbio vista la densità di questa pasta.
Se penso allo sbattimento che dovrò fare (praticamente smontare mezzo PC) mi conveniva prendere un altro sata e sostituirlo. Vabbé, vediamo un po' che ne esce

No vabbé, guarda che sfiga!
Apro il PC per andare a mettere il mio nvme e scopro che mancano le viti e il supporto per il secondo slot!
Come faccio? Nel pacchetto della scheda madre non ci sono!

Allegati

• 1681307317377790742356056114621.webp
    1681307317377790742356056114621.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 26
No vabbé, guarda che sfiga!
Apro il PC per andare a mettere il mio nvme e scopro che mancano le viti e il supporto per il secondo slot!
Come faccio? Nel pacchetto della scheda madre non ci sono!
Secondo slot??? Ne vedo solo uno. Sarà il dissipatore che esce con la scheda madre che manca vedo il foro di fissaggio

Secondo slot??? Ne vedo solo uno. Sarà il dissipatore che esce con la scheda madre che manca vedo il foro di fissaggio
No no, la mia scheda ha 2 slot.
Quando misi il primo nvme usai lo slot 2 per non dover togliere il dissipatore CPU, ovviamente utilizzando il dissipatore nvme originariamente sullo slot 1.
IMG-20230412-WA0027.jpeg

Ma per montare il secondo nvme ho dovuto smontare tutto il pc secondo l'ordine.
IMG20230412151621.jpg
Non trovavo questa
Screenshot (29).png
che alla fine era in un sacchetto di viti dove non doveva essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro