PROBLEMA Rallentamenti Notebook

Pubblicità
Ma quei parametri hanno il loro perché uno fa una scansione dei settori l'altra cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino

Sent from my Nexus 7

Io proverei a disinstallare comodo, ho letto che più di un utente si è lamentato a causa di una lentezza dovuta allo stesso, magari c'è qualcosa nel tuo sistema che "interferisce" con comodo portandolo a rallentare il sistema.

PS
Malwarebytes l'hai attivo in reale?

Adesso provo a disinstallare comodo anche se ce l'ho da mesi e soltanto da poco si è presentato il problema. Comunque Malwarebytes non è in tempo reale...
Ciao ragazzi, non vorrei parlare troppo presto ma mi sembra che tramite la disinstallazione di comodo sia migliorato

- - - Updated - - -

Buona sera a tutti vorrei ringraziare per la collaborazione Federico83 e Joice 79 che mi hanno aiutato continuamente e grazie a loro ho risolto il probema... era Comodo. Se in futuro avrò altri problemi verrò ancora in questo fantastico forum :);)

Ultima modifica:
Figurati purtroppo non sei il solo che è inciampato con comodo.... io guarderei altrove, ci sono suite di sicurezza che nulla invidiano a comodo e sono più compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro