rallentamenti insopportabili in crysis.

  • Autore discussione Autore discussione stalker 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e io cosa ti avevo detto??? cmq di cpu buone amd ce e sono ,sia dual che quad core.e se tutto va bene puoi cambiare cpu e lasciare tutto il resto com e.

io ho da poco montato a un amico un phenom2 X2 550,un dual core che va su parecchio di frequenza,processo a 45nm e 6mega cache. costa anche poco
io ho 200 euro da parte cosa ci potrei montare senza cambiare mobo
 
io ho 200 euro da parte cosa ci potrei montare senza cambiare mobo

senza cambiare mobo non vai lontano...sono soldi sprecati...comunque io di amd non ne prenderò più!!
sono indietro anni luce alla intel...basta vedere il suo prodotto di punta...6 core a 45 nm...ma leeeevaaaa...poi 6mb di cache (o 8 non rico)... comunque non arriva manco a un i7-930, che si trova anche a 60€ in meno!!!
come dice il proverbio: compri ciò che paghi...se il prodotto di punta costa 1/3 scarso di quello della intel ci sarà 1 motivo
 
senza cambiare mobo non vai lontano...sono soldi sprecati...comunque io di amd non ne prenderò più!!
sono indietro anni luce alla intel...basta vedere il suo prodotto di punta...6 core a 45 nm...ma leeeevaaaa...poi 6mb di cache (o 8 non rico)... comunque non arriva manco a un i7-930, che si trova anche a 60€ in meno!!!
come dice il proverbio: compri ciò che paghi...se il prodotto di punta costa 1/3 scarso di quello della intel ci sarà 1 motivo
Sul fatto che vada meglio intel sono daccordo ma amd è cmq molto competitiva con i suoi prodotti costano poco e non sono lontanissimi come prestazioni anzi .... lo dico io che ho appena preso in i7. Bisogna cercare di esssere il più possibile obbiettivi quando si consiglia un prodotto :) vale per me e tutti :)

Cambia procio se vuoi ma con la mobo che hai fai poco. ;)
 
Sul fatto che vada meglio intel sono daccordo ma amd è cmq molto competitiva con i suoi prodotti costano poco e non sono lontanissimi come prestazioni anzi .... lo dico io che ho appena preso in i7. Bisogna cercare di esssere il più possibile obbiettivi quando si consiglia un prodotto :) vale per me e tutti :)
più obiettivo di così!!! io ho un AMD èh!!!
beh certo se uno vuole una cpu medio/bassa sono meglio gli AMD...ma se uno vuole un pc per giocare, quindi una cpu di fascia alta (non dico extreme, perchè direi che cpu di fascia extreme AMD non ne ha) è moolto meglio intel!
anche a livello di mobo...a mio parere quelle con chipset intel sono molto meglio! ma magari su questo non sono molto obbiettivo dato che la mia fa pena!!!
 
lol non avevo letto le specifiche del tuo pc lol cmq tutto dipende dai vari componenti . Amd sale molto con la mobo giusta pure per intel :) ad esempio con la mia mobo i 3.6 li ho raggiunti in pochissimo tempo prima con una p5n-t deluxe e q9450 non ho mai superato i 3.2 ghz xD quindi dipende da configurazione a configurazione :)
 
gli AMD non sono per niente "anni luce lontani" da intel...
è vero che non hanno processori di fascia estrema che costano 500 e 1000 ... ma questo significa essere furbi ....
L'intel ha speso miliardi di miliardi per farle ... ma non credo che abbiano tutto questo mercato ( intel avrà fatto + soldi vendendo solo gli i5 che vendendo i prodotti di punta)

poi non è anormale che crysis non giri tanto bene con un athlon x2

prendi un phenom 955 che costa circa 40€ meno del i5 750 dell'intel

è vero l'i5 è + veloce ( ci mancherebbe) ma non vale le 40€ in +

quindi: INTEL si + veloce ma lo paghi, AMD meno veloce ma miglior rapporto qualità/prezzo
 
Infatti io ho detto amd fascia medio/bassa, Intel per fascia extreme/alta :)
 
più obiettivo di così!!! io ho un AMD èh!!!
beh certo se uno vuole una cpu medio/bassa sono meglio gli AMD...ma se uno vuole un pc per giocare, quindi una cpu di fascia alta (non dico extreme, perchè direi che cpu di fascia extreme AMD non ne ha) è moolto meglio intel!
anche a livello di mobo...a mio parere quelle con chipset intel sono molto meglio! ma magari su questo non sono molto obbiettivo dato che la mia fa pena!!!

be diciamo che la tua cpu senza offesa e una delle peggiori che ha fatto AMD riguardo i quad core,erano ancora agli inizi,poi gia col 9950 black edition ,che tra l altro ho a casa,andava gia forte. 3000mhz vcore default

cmq riguardo la tua nuova config nn ti consiglio il raptor 74gb xke e lento ormai come interfaccia,e sata1 ,ne avevo uno anch io
 
be diciamo che la tua cpu senza offesa e una delle peggiori che ha fatto AMD riguardo i quad core,erano ancora agli inizi,poi gia col 9950 black edition ,che tra l altro ho a casa,andava gia forte. 3000mhz vcore default

cmq riguardo la tua nuova config nn ti consiglio il raptor 74gb xke e lento ormai come interfaccia,e sata1 ,ne avevo uno anch io

Figurati... Sono il primo a insultare la mia cpu dalla mattina alla sera xD
Comunque devo agg la firma... Ho visto il velociraptor o il caviar o m si chiama
 
nn avevo letto xo che sei arrivato a 3000mhz x 4 .cavolo deve essere una cpu fortunata la tua,xke quella che ho testato io piu di 2600mhz nn si schiodava
 
nn avevo letto xo che sei arrivato a 3000mhz x 4 .cavolo deve essere una cpu fortunata la tua,xke quella che ho testato io piu di 2600mhz nn si schiodava

cpu fortunata la mi..lza xD
non sai quanti sfasiiiiiiiiiiii :evil::evil::evil:
non ho lanciato il pc dal balcone solo perchè ho case, alim e vga nuovi...il resto sarebbe tutto da buttare!!!!!
 
cpu fortunata la mi..lza xD
non sai quanti sfasiiiiiiiiiiii :evil::evil::evil:
non ho lanciato il pc dal balcone solo perchè ho case, alim e vga nuovi...il resto sarebbe tutto da buttare!!!!!

monta un bel phenomII senza cambiare tutto e risolvi il problema!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top