rallentamenti insopportabili in crysis.

  • Autore discussione Autore discussione stalker 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

stalker 95

Ospite
raga ho problemi insopportabili con crysis gioco tutto su elevato a 1440x900 no aa ed il gioco a volte a dei rellentamenti improvvisi durante gli scontri.
ad es nella missione in cui viene rapito prophet quando attacco la base coreana ci sono quei 2 mitraglieri che mi sparano e li il gioco scende a frame ridicoli roba da 15-20 fps perche fa sta stronzata cosa puo essere?:cav:
 
forse la cpu (se nn overclokkata)

anche l hard disk se vecchiotto potrebbe fare rallentamenti sul caricamento del livello
 
forse la cpu (se nn overclokkata)

anche l hard disk se vecchiotto potrebbe fare rallentamenti sul caricamento del livello
veramente la cpu è a 3ghz.
l'ard disk non centra col frame rate.
mi pare strano ceh sia la scheda video ad avere problemi visto che dovrebbe reggerlo su high.
in pratica mi succede solo quando ci sono nemici.
quando non ce nessuno anche negli ambienti complessi mi sta sempre sui 25-30 fps ma appena incontro qualcuno sono dolori.
possibile che faccia cosi schifo la cpu?
poi crysis non fa molto uso di cpu.
cosa puo essere?
 
veramente la cpu è a 3ghz.
l'ard disk non centra col frame rate.
mi pare strano ceh sia la scheda video ad avere problemi visto che dovrebbe reggerlo su high.
in pratica mi succede solo quando ci sono nemici.
quando non ce nessuno anche negli ambienti complessi mi sta sempre sui 25-30 fps ma appena incontro qualcuno sono dolori.
possibile che faccia cosi schifo la cpu?
poi crysis non fa molto uso di cpu.
cosa puo essere?

:shock: Sacrilegio! :asd:

ad un amico nell'ultimo livello di crysis gli ha rubato 6 gb di ram :skept:
 
guarda crysis è una bestia nera...
da qualche parte avevo letto che è dovuto alla compilazione dei codici non fatti benissimo e quindi occorrono ottimi pezzi hardware

cmq anche a me una volta si era bloccatto dicendo che la memoria ram era esaurita ( nel senso che era finita , non che era impazzita :asd: )

cmq potrebbe essere anche la scheda video
 
guarda crysis è una bestia nera...
da qualche parte avevo letto che è dovuto alla compilazione dei codici non fatti benissimo e quindi occorrono ottimi pezzi hardware

cmq anche a me una volta si era bloccatto dicendo che la memoria ram era esaurita ( nel senso che era finita , non che era impazzita :asd: )

cmq potrebbe essere anche la scheda video
ma la 8800gt dovrebbe reggere su elevato è strana sta cosa
 
aspetta di arrivare allúltimo capitolo,io non sono riuscito a finirlo ,non appena cominciava l´ultima scena sulla nave,il pc si e´ letteralmente impazzito e non e´ che ho un giocattolo avevo una 5870 di vga,per non parlare dei crisys ha smesso di funzionare.dando uno sguardo in gira molti utenti non sono riusciti a finirlo. perciö auguri


ps.perö gioco fantastico
 
Crysis è mal ottimizzato per la cpu , sul lato vga non ha problemi .

Hai la cpu troppo lenta quindi quando ci sono molti coreanei scende il framerate come succedeva a me quando avevo il procio vecchio ora ho dei frame STABILISSIMI meglio di molti altri giochi in circolazione ( esempio bad company 2 )
 
Crysis è mal ottimizzato per la cpu , sul lato vga non ha problemi .

Hai la cpu troppo lenta quindi quando ci sono molti coreanei scende il framerate come succedeva a me quando avevo il procio vecchio ora ho dei frame STABILISSIMI meglio di molti altri giochi in circolazione ( esempio bad company 2 )

quoto!! al 100% e la cpu! se ti rallenta quando ci sono i nemici le cose sono 2:
o questi nemici sono composti da 5M poligoni
oppure la cpu fa fatica ad elaborare l' AI
hai provato a testare con 3d mark???
comunque anche il mio è 3ghz (da ieri xD) però ha 4threads, 2mb di L3 cache e HT limitato a 1 ghz (causa mobo pacco -.-')

in ogni caso tu che procio hai???

EDIT: ho visto ora: athlon X2??????? sei già fortunato che ti gira xD
 
quoto!! al 100% e la cpu! se ti rallenta quando ci sono i nemici le cose sono 2:
o questi nemici sono composti da 5M poligoni
oppure la cpu fa fatica ad elaborare l' AI
hai provato a testare con 3d mark???
comunque anche il mio è 3ghz (da ieri xD) però ha 4threads, 2mb di L3 cache e HT limitato a 1 ghz (causa mobo pacco -.-')

in ogni caso tu che procio hai???

EDIT: ho visto ora: athlon X2??????? sei già fortunato che ti gira xD
maledetto procio di ***** il cesso piu merdoso che la amd abbia mai fatto.
mi auguro che si fonda cosi avro la scusa per cambiarlo sia maledetto il giorno in cui lo comprato è il giorno in cui venne messo in vendita.
è sia maledetto l'idiota che mela consigliato
 
maledetto procio di ***** il cesso piu merdoso che la amd abbia mai fatto.
mi auguro che si fonda cosi avro la scusa per cambiarlo sia maledetto il giorno in cui lo comprato è il giorno in cui venne messo in vendita.
è sia maledetto l'idiota che mela consigliato
beh, non buttarti giù così... quello si può sempre cambiare;) però ti posso confermare che non è il max perchè l'ho provato da un mio amico che ha rinunciato al gaming pc e si è comprato una ps3:doh:

@farfetch: abbiamo la stessa cpu :asd:, ma mi spieghi che temp. hai a 3 GHz:rolleyes:?? hai il dissi stock? io ho già cambiato il dissi perchè quello stock faceva pena:D
 
beh, non buttarti giù così... quello si può sempre cambiare;) però ti posso confermare che non è il max perchè l'ho provato da un mio amico che ha rinunciato al gaming pc e si è comprato una ps3:doh:

@farfetch: abbiamo la stessa cpu :asd:, ma mi spieghi che temp. hai a 3 GHz:rolleyes:?? hai il dissi stock? io ho già cambiato il dissi perchè quello stock faceva pena:D
ha rinunciato al gamming pc perche il procio faceva pena?
ma almeno potessi migliorare con un po di overclock ma è inutile perche sto cesso non fa avviare windows e gia a 3.20 ghz è instabile
 
beh, non buttarti giù così... quello si può sempre cambiare;) però ti posso confermare che non è il max perchè l'ho provato da un mio amico che ha rinunciato al gaming pc e si è comprato una ps3:doh:

@farfetch: abbiamo la stessa cpu :asd:, ma mi spieghi che temp. hai a 3 GHz:rolleyes:?? hai il dissi stock? io ho già cambiato il dissi perchè quello stock faceva pena:D

ho il TT maxorb in idle sto sui 45 in full 56
si però ho il voltaggio a 1.4...magari gli basta meno...ma ora aspetto un po...per renderlo stabile stavo x lanciare il pc dalla finestra, mi ha fermato solo il case, l'alim e la scheda vid...se vedo 1 altra schermata blu nel giro di una settimana lo scaglio davvero!!!! quindi aspetto 1 attimo xD
 
maledetto procio di ***** il cesso piu merdoso che la amd abbia mai fatto.
mi auguro che si fonda cosi avro la scusa per cambiarlo sia maledetto il giorno in cui lo comprato è il giorno in cui venne messo in vendita.
è sia maledetto l'idiota che mela consigliato

e io cosa ti avevo detto??? cmq di cpu buone amd ce e sono ,sia dual che quad core.e se tutto va bene puoi cambiare cpu e lasciare tutto il resto com e.

io ho da poco montato a un amico un phenom2 X2 550,un dual core che va su parecchio di frequenza,processo a 45nm e 6mega cache. costa anche poco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top