Raiontech Dx1b Pareri?

Pubblicità

Auren

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum!
Volevo chiedervi un parere sui notebook Raiontech, e in particolare su questa configurazione che ho fatto:
-Intel Core i7-7700
-Pasta Termica Noctua NT-H1 CPU-VGA
-Display 15.6" LED FULL HD IPS (1920 X 1080) 16:9 panel Matte G Sync
-Ram 16gb (1x16) DDR4 2133mhz
-Nvidia GeForce GTX1070 8GB GDDR5
-HDD 1TB 2.5 SATA 7200RPM
-SSD 250GB Samsung 850 EVO
-Windows 10 Pro 64Bit -- NO DVD
PREZZO TOTALE € 2.330

So che il prezzo è molto alto, ma non mi è possibile comprare un fisso in quanto mi sposto spesso.
Una configurazione così alta è dovuta al fatto che vorrei giocare in full hd tutto a ultra (o al massimo in 2k) e allo stesso tempo stare tranquillo per i giochi futuri, e inoltre usare programmi di musica con plugin molto pesanti.
Grazie a chi mi risponderà

Grazie mille per la risposta!
Santech anche l'avevo presa in considerazione, ma la stessa identica configurazione verrebbe circa 230 euro in più a Raiontech! Cifra che spenderei solo se ne valesse veramente la pena (es. santech è fantastica ed è mille anni avanti a raiontech)

Grazie mille per la risposta!
Santech anche l'avevo presa in considerazione, ma la stessa identica configurazione verrebbe circa 230 euro in più a Raiontech! Cifra che spenderei solo se ne valesse veramente la pena (es. santech è fantastica ed è mille anni avanti a raiontech)

Se vuoi un notebook che ti assembli: Raiontech non è da buttare. Santech è la "più nota" (e costosa) nel campo. Ma Raiontech non è una scelta di ripiego :sisi:

Comunque secondo queste case vendono solo prodotti, che per non invidiando niente a qualità, si fanno pagare di più e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro