Rainbow six siege e non solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Cosa dovrei avere facciamo così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma cosa vuol dire? perdonami, ma quanti anni hai, non prendere a male la mia domanda è solo per capire se dobbiamo impostare anche noi le domande in modo diverso, tutti noi alcune volte diamo per scontato che chi si rivolge ad un forum sappia almeno le basi, non mi pare questo il caso e quindi potremmo cambiare il modo di chiederti le cose.

Il tuo pc lo hai montato tu (non credo) o è un assemblato...un assemblato è un computer già bello e che fatto comprato alla MediaWorld o altre catene di grossa distribuzione.
Sai il modello della tua scheda madre? il tipo di memorie che ha montate?
Non hai un altro mouse per provare se anche quello ti dà lo stesso problema?
E' probabile che, andando nelle impostazioni del mouse sia sufficiente abbassare la velocità di scorrimento del puntatore del mouse sul video.

1657003258319.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e Mursey

LeonardoL17

Nuovo Utente
36
2
Ma cosa vuol dire? perdonami, ma quanti anni hai, non prendere a male la mia domanda è solo per capire se dobbiamo impostare anche noi le domande in modo diverso, tutti noi alcune volte diamo per scontato che chi si rivolge ad un forum sappia almeno le basi, non mi pare questo il caso e quindi potremmo cambiare il modo di chiederti le cose.

Il tuo pc lo hai montato tu (non credo) o è un assemblato...un assemblato è un computer già bello e che fatto comprato alla MediaWorld o altre catene di grossa distribuzione.
Sai il modello della tua scheda madre? il tipo di memorie che ha montate?
Non hai un altro mouse per provare se anche quello ti dà lo stesso problema?
E' probabile che, andando nelle impostazioni del mouse sia sufficiente abbassare la velocità di scorrimento del puntatore del mouse sul video.


Si ma io non faccio il figo grazie per l interesse ma credo di aver capito che non fa per me giocare hai video giochi


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,117
26,366
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Ma stai calmo senti il mio rimane così com e ma il tuo fa cagare a prescindere


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma io non faccio il figo
emoji41.png
grazie per l interesse ma credo di aver capito che non fa per me giocare hai video giochi


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No, stai calmo tu bello mio! Sei tu a non comprendere l'italiano e le domande che ti si fanno. Questo non è un centro di assistenza e non siamo pagati nessuno. Il linguaggio scurrile va contro al regolamento e ti becchi una bella sanzione per troll. Quando avrai imparato a colloquiare con gli altri e ad essere disponibile qual'ora ti vengano fatte delle domande dato che sei stato TU ad essere venuto qui a chiedere aiuto, allora potrai tornare. Bravo non giocare, i videogame non sono fatti per le persone negative come te

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili