Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sui SO 64 bit tipo vista è necessario il floppy per impostare il raid0?qualcusa sa dirmi cm funziona?:help:
diciamo che con vista non ho la necessità del floppy rispetto ad xp se proprio voglio istallare i drive..e gia ke c sono ti chiedo una cosa sulle ram..sui sistemi a 64 bit non ho problemi con le ram dimezzate o quasi come su quelli a 32 giusto?se nn volessi smanettare troppo tra floppy e ram m cosiglieresti vista 64 bit?Durante l' installazione di Windows Vista (sia 32 che 64 bit) si possono caricare i driver sia da floppy disk che da pendrive USB; in assenza di tali driver Windows installa comunque i suoi driver "generici", e sarà possibile in seguito installare manualmente i driver RAID. ;)
diciamo che con vista non ho la necessità del floppy rispetto ad xp se proprio voglio istallare i drive..e gia ke c sono ti chiedo una cosa sulle ram..sui sistemi a 64 bit non ho problemi con le ram dimezzate o quasi come su quelli a 32 giusto?
se nn volessi smanettare troppo tra floppy e ram m cosiglieresti vista 64 bit?
Vai ASSOLUTAMENTE tranquillo con Vista X64 SP1...Nessuna incompatibilità ed avrai un sistema eccezzionale, dalle fantastiche trovate grafiche e dalla stabilità garantita! :ok:bè certo..e a compatibilità programmi col 64 come siamo messi?fai conto ke nn gioco molto..poca roba proprio..diciamo uso casa/ufficio ecco...utility di varia natura tipo deframm,scansioni,programmini cad,contabilità ecc...avrò problemi di compatibilità sul 64 bit?
vedo ke ti trovi bene..x cui mi fido..ho vista 32 e nn m trovo male..ma ho anke xp e m trovo ancora meglio..ma s va avanti giusto??x cui lo faroVai ASSOLUTAMENTE tranquillo con Vista X64 SP1...Nessuna incompatibilità ed avrai un sistema eccezzionale, dalle fantastiche trovate grafiche e dalla stabilità garantita! :ok:
P.S.: Ringrazio Attackment per avermi fatto conoscere Windows Vista :inchino: ;)