raid0 con vista 64 bit

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
sui SO 64 bit tipo vista è necessario il floppy per impostare il raid0?qualcusa sa dirmi cm funziona?:help:

sui SO 64 bit tipo vista è necessario il floppy per impostare il raid0?qualcusa sa dirmi cm funziona?:help:

Durante l' installazione di Windows Vista (sia 32 che 64 bit) si possono caricare i driver sia da floppy disk che da pendrive USB; in assenza di tali driver Windows installa comunque i suoi driver "generici", e sarà possibile in seguito installare manualmente i driver RAID. ;)

Durante l' installazione di Windows Vista (sia 32 che 64 bit) si possono caricare i driver sia da floppy disk che da pendrive USB; in assenza di tali driver Windows installa comunque i suoi driver "generici", e sarà possibile in seguito installare manualmente i driver RAID. ;)
diciamo che con vista non ho la necessità del floppy rispetto ad xp se proprio voglio istallare i drive..e gia ke c sono ti chiedo una cosa sulle ram..sui sistemi a 64 bit non ho problemi con le ram dimezzate o quasi come su quelli a 32 giusto?se nn volessi smanettare troppo tra floppy e ram m cosiglieresti vista 64 bit?

diciamo che con vista non ho la necessità del floppy rispetto ad xp se proprio voglio istallare i drive..e gia ke c sono ti chiedo una cosa sulle ram..sui sistemi a 64 bit non ho problemi con le ram dimezzate o quasi come su quelli a 32 giusto?

I sistemi operativi a 32 bit non "dimezzano" la RAM. Si limitano a vederne/utilizzarne - a seconda dlle configurazioni - 2,7/3/3,3 GB.

I sistemi operativi con architettura a 64 bit invece supportano più di 4 GB di memoria. ;)

se nn volessi smanettare troppo tra floppy e ram m cosiglieresti vista 64 bit?

Diciamo che con tutti i pregi che ha Vista x64, il "non smanettare con floppy e RAM" sarebbe l' ultima delle ragioni per cui consigliarlo. È affidabile, veloce, sicuro, molto stabile. :ok:

bè certo..e a compatibilità programmi col 64 come siamo messi?fai conto ke nn gioco molto..poca roba proprio..diciamo uso casa/ufficio ecco...utility di varia natura tipo deframm,scansioni,programmini cad,contabilità ecc...avrò problemi di compatibilità sul 64 bit?

bè certo..e a compatibilità programmi col 64 come siamo messi?fai conto ke nn gioco molto..poca roba proprio..diciamo uso casa/ufficio ecco...utility di varia natura tipo deframm,scansioni,programmini cad,contabilità ecc...avrò problemi di compatibilità sul 64 bit?
Vai ASSOLUTAMENTE tranquillo con Vista X64 SP1...Nessuna incompatibilità ed avrai un sistema eccezzionale, dalle fantastiche trovate grafiche e dalla stabilità garantita! :ok:

P.S.: Ringrazio Attackment per avermi fatto conoscere Windows Vista :inchino: ;)

Vai ASSOLUTAMENTE tranquillo con Vista X64 SP1...Nessuna incompatibilità ed avrai un sistema eccezzionale, dalle fantastiche trovate grafiche e dalla stabilità garantita! :ok:

P.S.: Ringrazio Attackment per avermi fatto conoscere Windows Vista :inchino: ;)
vedo ke ti trovi bene..x cui mi fido..ho vista 32 e nn m trovo male..ma ho anke xp e m trovo ancora meglio..ma s va avanti giusto??x cui lo faro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro