masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
mmm....per ora ho i soldi per un solo velociraptor da 150gb....magari aspetto e poi mi appioppo un raid di 150gb o altrimenti la pazzia: raid 0 di 300Gb!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più sono veloci più si rompono prima. A casa mia funziona così :doh:
Cambia casa :oogle:
Guarda che cercano la velocità e le prestazioni. Ma i materiali utilizzati sono sempre gli stessi di quelli meno veloci. Forse è meglio se la casa la cambi tu. :asd: Più vai veloce è più sei sotto stress e...duri meno.
Vaglielo a dire a Valentino Rossi :sisi:
Detto questo non ho proprio capito a cosa ti riferisci.
Stai dicendo quuesto , meglio comprare un hdd lento che dura molto o un hdd performante che dura di meno?
Avrei mooooolto da ridire su questo. :blush:
ma teoricamente sono più sicuri di quelli normali...dato che sono studiati per work station che devono rimanere sempre accese con carichi di lavori superiori rispetto ai comuni desktop;)No, assolutamente. Io stesso non tornerei da un 10000 ad un 7200. Voglio solo dire che con questi hdd super veloci uno ci guadagna in prestazioni ma ci rimette in sicurezza.
Mica i Raptor...tu parli di hdd super veloci creati appositamente per server station e quindi creati sicuramente con materiali migliori. Se poi ti fidi a lasciare su un raptor o velociraptor del materiale importante senza copie per beckup sei libero di fare come meglio credi. ;)ma teoricamente sono più sicuri di quelli normali...dato che sono studiati per work station che devono rimanere sempre accese con carichi di lavori superiori rispetto ai comuni desktop;)
No, assolutamente. Io stesso non tornerei da un 10000 ad un 7200. Voglio solo dire che con questi hdd super veloci uno ci guadagna in prestazioni ma ci rimette in sicurezza.
Io rimango sulla mia idea...anche se ammetto che possa essere errata da un'analisi più approfondita riguardante le caratteristiche di quei dischi. E per finire dico : anche le Torri Gemelle erano progettate per resistere ad un impatto aereo...non si sa mai. Essere diffidenti a volte è motivo di precauzione. :) Chi va piano va sano e va lonano..mi spiace ma sbagli a pensarla così! :)
ignori cosa c'è dietro! ..i Raptor, i VelociRaptor e tutti gli hard disk professionali SAS da 10.000 e 15.000 giri sono progettati per carichi di lavoro 24h su 24h, e in particolare il VelociRaptor hanno un MTFB (tempo medio di rottura) di 1.400.000 ore! ..di molto superiore a qualunque altro "comune lento" hard disk sul mercato consumer!