Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giusto una considerazione: valuta l'anzianità del disco attuale, potrebbe non valerne la pena affiancargli un disco da 80 gb (a meno che non pensi di prenderlo usato).
Giusto una considerazione: valuta l'anzianità del disco attuale, potrebbe non valerne la pena affiancargli un disco da 80 gb (a meno che non pensi di prenderlo usato).
Il disco attuale l'ho preso quando ho asseblato il Pc intero, ad aprile 2004, quindi quest'anno avrà già tre anni.
In ogni caso, toccando ferro, non mi ha mai dato problemi e cerco di tenerlo più al fresco possibile.
Ora ad esempio sta sui 36°C... Non è pochissimo ma ha già una ventola da 12cm davanti e il Samsung sotto è sui 25°C, quindi è proprio la serie, la famigerata DiamondMax9 che scalda... :(
Tuttavia anche se è vecchiotto mi piace l'idea di prenderne un altro anche perchè se riesco a prendere tutto da uno stesso negozio, dovrei spendere sui 70€, che non mi sembra male per un caricamento più veloce.
Poi vorrei provare a smanettare un po' sullo stripe e vedere quanto posso migliorare... :D