Raid sul mio Pc???

Pubblicità
Giusto una considerazione: valuta l'anzianità del disco attuale, potrebbe non valerne la pena affiancargli un disco da 80 gb (a meno che non pensi di prenderlo usato).

Iron ha detto:
Giusto una considerazione: valuta l'anzianità del disco attuale, potrebbe non valerne la pena affiancargli un disco da 80 gb (a meno che non pensi di prenderlo usato).
Uhmm... Non hai tutti i torti... :look:

Il disco attuale l'ho preso quando ho asseblato il Pc intero, ad aprile 2004, quindi quest'anno avrà già tre anni.

In ogni caso, toccando ferro, non mi ha mai dato problemi e cerco di tenerlo più al fresco possibile.
Ora ad esempio sta sui 36°C... Non è pochissimo ma ha già una ventola da 12cm davanti e il Samsung sotto è sui 25°C, quindi è proprio la serie, la famigerata DiamondMax9 che scalda... :(

Tuttavia anche se è vecchiotto mi piace l'idea di prenderne un altro anche perchè se riesco a prendere tutto da uno stesso negozio, dovrei spendere sui 70€, che non mi sembra male per un caricamento più veloce.
Poi vorrei provare a smanettare un po' sullo stripe e vedere quanto posso migliorare... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro