Raid-sata

Pubblicità

marlboro6

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono niovo ho un problema che mi fa impazzire da 4 giorni ho un pc
Windows® XP Media Center Edition autentico
• 2,80 Ghz
• 2x 2048 kB
• 1 GB
• DDR2 533mhz
• 200 GB SATA
scheda madre GIGABYTE GA-8I945P-G-RH
assente di disco di istallazione e driver
volevo formattare questa macchina con win xp ma niente da fare ho inserito il cd rom win 98 se sono riuscito a formattare fin qui tutto ok
poi volevo istallare win xp ha caricato la prima schermata poi arrivo al punto dove esce la schermata blu dove chiede l invio per listallazione
clicco invio per istallare win xp mi viene fuore F3 uscire dal programma
tutto qui ho fatto una ricerca sulla rete mi dicon di istallare i driver per raid-sata ma nn so come procedere e dove posso trovare sti driver e come farli partire
un grazie anticipato a tutti e a chi mi da due minuti della sua vita grazie mille
 
Se dentro alla confezione non c'è ne un floppy ne un CD vai a vedere nel sito del produttore dell'HD e cerchi i driver SATA..
 
youwin ha detto:
Se dentro alla confezione non c'è ne un floppy ne un CD vai a vedere nel sito del produttore dell'HD e cerchi i driver SATA..
Ma quando mai i drivers Sata li trovi dal produttore di HD ... che dici ???
I drivers SATA sono specifici del controller ( piastra madre ) e sono forniti assieme al controller o mobo ... :sisi: :sisi: :sisi:
Se non li hai ( cosa stranissima ) nel CD che accompagna la mobo li trovi sul sito del costruttore della piastra madre ... :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top