Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto un po io ho una valanga di dati ( film per la precisione ) sparsi in.piu hard disk diversi vorrei riunificarli in.un box unico ma ho letto che gli HDD in una funzione Raid devono essere tutti della stessa dimensione e ho il terrore di perdere tutto quindi avrei bisogno anche delle copieIl modo più semplice è leggerti qua (wikipedia), visto che di RAID ne esistono diversi e ne verrebbe fuori un discorso chilometrico.
In caso di dubbi su uno specifico o su quale potrebbe essere la migliore scelta a seconda dell'uso che vuoi farne allora fa un fischio...
Non è per velocizzare il sistema l SSD ce l ho giaSe è solo per velocizzare un sistema, direi che oggi è meglio usare un SSD
Se la ragione è solo "estetica", allora ti consiglio di lasciar perdere. Con i RAID hai la necessità di avere dischi quanto più possibile UGUALI come caratteristiche, e col RAID5 perdi un spazio e, per poter creare il RAID devi avere dei dischi VUOTI!Ho letto un po io ho una valanga di dati ( film per la precisione ) sparsi in.piu hard disk diversi vorrei riunificarli in.un box unico ma ho letto che gli HDD in una funzione Raid devono essere tutti della stessa dimensione e ho il terrore di perdere tutto quindi avrei bisogno anche delle copie
Il Raid 5 sarebbe forse la soluzione migliore ma le copie come le fa speculari?
Mi è stato sconsigliato il JBOD
In effetti sono titubante,quale sarebbe una soluzione migliore?il RAID per le tue esigenze non credo sia la soluzione ideale.