raid 0 per f4!

Pubblicità
ok mi sono convinto vado di ssd ho queste scelte ocz vertex 2 crucial m4 ocz agility 2 extended(che vuol dire?) e ocz agility 3
tutti tagli da 60gb
allora quale prendere tommaso mi ha consigliato il crucial ma quali problemi danno gli ocz?ne ho sentito parlare ma non mi sono informato bene
ultima cosa sono tutti a 34nm?

M4 senza neanche pensarci, va quasi il doppio degli altri ;)

dovrebbero essere tutti a 25nm, l'm4 non ricordo però... comunque come detto, l'm4 è la scelta migliore che puoi fare per i tagli sui 60gb ora come ora, a meno che non esista il vertex3 max iops ma non credo...

se però metto solo l'os non dovrebbero calare le prestazioni degli ocz dato che non li riempio ed avendo 500mb/s l'agility 3 dovrebbe andare di più o no?
un'altra cosa che devo impostare nel bios e per installare win7 devo fare qualcosa di particolare?

no guarda, da quello che so io anche se riempi 20-30 gb tende a deteriorare l'agility, coll'M4 vai sul sicuro (che poi alla fine 40-50 mbs non li noti)
sul bios devi impostare la modalita ahci, poi formatti l'ssd con windows7 così lo allinea in automatico e magari ti fai un ramdisk da 1 gb per la cache di internet e le cazzatine del genere, almeno fai lavorare di meno l'ssd e le pagine ti si caricano più velocemente

ma come si imposta la ramdisk poi dopo perdo qualcosa nei giochi(parlo della ramdisk)?
in quanti secondi dovei accedere a windows con l'f4 ci metto 39 secondi ed è pieno al 30%

ma come si imposta la ramdisk poi dopo perdo qualcosa nei giochi(parlo della ramdisk)?
in quanti secondi dovei accedere a windows con l'f4 ci metto 39 secondi ed è pieno al 30%

per il ramdisk ci sono le guide, 8gb di ram e uno lo usi come ramdisk nei giochi non perdi assolutamente nulla... con l'm4 credo che in 15 secondi è tutto pronto, bisognerebbe chieder a chi cel'ha

apri il case e tira fuori una delle slitte degli hdd, se ha 4 bucetti in basso sono quelli per avvitarci le unità da 2.5" quindi non devi prendere nulla... comunque non avendo parti meccaniche non vibra... e in più, se non ricordo male, la fatality ti da il coso per le usb 3.0 da mettere sul davanti del pc che più fungere anche da adattatore 2.5", cioè, ci puoi avvitare un ssd... questa cosa cel'hanno la ex4 e la ex6, quindi non dovresti averla anche tu

Da possessore di un raid 0 di F4 , ti consiglio anch'io M4 da 64 GB, che poi ha anche 4 GB in più.;)
Ti confermo anch'io che con un RAID 0 i tempi di avvio non migliorano di tanto.
Per velocizzare l'avvio anche con gli SSD devi abilitare tutti i core, perchè di solito per l'avvio viene usato un solo core.:)

apri il case e tira fuori una delle slitte degli hdd, se ha 4 bucetti in basso sono quelli per avvitarci le unità da 2.5" quindi non devi prendere nulla... comunque non avendo parti meccaniche non vibra... e in più, se non ricordo male, la fatality ti da il coso per le usb 3.0 da mettere sul davanti del pc che più fungere anche da adattatore 2.5", cioè, ci puoi avvitare un ssd... questa cosa cel'hanno la ex4 e la ex6, quindi non dovresti averla anche tu
no purtroppo non è la professional quindi non ce li ho poi per il montaggio ho delle cose di plastica che si mettono al lato dell'hard disk e poi scorrono
queste qui Cooler Master Gladiator 600 Review - Page 2/6 | techPowerUp
vai a pagina due della recensione però ho tipo un adattatore per il floppy potrei usarlo?non c'è un ssd che ti danno anche l'adattatore però ho visto che hanno due buki sui lati non è ke posso metterli solo con due viti dato che penso che non pesino tanto?cmq sulla chiave c'è uno dell'ocz e un'altro ma che non sò se sia per ssd quello dell'ocz costa 7 euro

Da possessore di un raid 0 di F4 , ti consiglio anch'io M4 da 64 GB, che poi ha anche 4 GB in più.;)
Ti confermo anch'io che con un RAID 0 i tempi di avvio non migliorano di tanto.
Per velocizzare l'avvio anche con gli SSD devi abilitare tutti i core, perchè di solito per l'avvio viene usato un solo core.:)
come si abilitano?

K00002631 Ventola Revoltec Dark Blue 120x120x25mm con 4 blue LEDs € 5,80 € 5,80 0,00%
EK00018211 Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD € 7,60 € 7,60 0,00%
EK00018360 SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2 € 89,40 € 89,40 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 102,80 €
vado con l'acquisto?

ok grazie tommaso procederò con l'acquisto dopo giovedì finiti gli orali di maturità che dio me la mandi buona:look:

ok grazie tommaso procederò con l'acquisto dopo giovedì finiti gli orali di maturità che dio me la mandi buona:look:

anche una mia amica li ha domani u_u che è anche il 25esimo anniversario di matrimonio dei miei nonchè l'anniversario degli attentati a londra... quante cose il 7 luglio XD

si ma il problema è che non mi ricordo nulla cmq a me bastano 10 punti e poi corro a casa a ordinare questa maledetta roba!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro