Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monk ha detto:E' possibile configurare in RAID 0 due Hard-disk dei quali uno S-ATA 2 e uno mooooooooolto vecchio :old: ?? Cioè, si può fare in qualsiasi condizione con qualsiasi disco o ci sono delle regole da rispettare?
i dischi devono essere praticamente identici.Monk ha detto:E' possibile configurare in RAID 0 due Hard-disk dei quali uno S-ATA 2 e uno mooooooooolto vecchio :old: ?? Cioè, si può fare in qualsiasi condizione con qualsiasi disco o ci sono delle regole da rispettare?
luca.alegiani ha detto:i dischi devono essere praticamente identici.
nn puoi mettere in raid0 un sata con un pata o un uata.
e le dimensioni diverse inficiano il risultato come è stato detto precedentemente.
ma davvero posso mettere in raid 0 un sata con un pata???Fragolino ha detto:Si può benissimo ... a patto che il controller lo permetta ... e questo era possibile su schede ASUS con controller Promise ( es. A7V8X ...etc.. . mi pare anche sulla P4C800 ... )
Raid 1, Raid 0 e Jbod ... :ok:
Fragolino ha detto:Si può benissimo ... a patto che il controller lo permetta ... e questo era possibile su schede ASUS con controller Promise ( es. A7V8X ...etc.. . mi pare anche sulla P4C800 ... )
Raid 1, Raid 0 e Jbod ... :ok: